video da paura
Visualizzazione stampabile
spettacolo! :shocked:
bè non c'è che dire , rosata stretta e precisa :shocked: :shocked: :shocked:
:rock:
bellissimo.........ma cos'è?????
l'apocalisse
Quote:
l'apocalisse
:giggle: :giggle:
e' un usas 12, prodotto dalla daewoo :giggle: (no, sul serio)
ma porc.... veramente da paura ! :shocked:
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
veloce il ricarico... :d