Visualizzazione stampabile
-
bb shower classic army
salve ragazzi ho aquistato una bb shower classic army da 165 bb x il mio lancia granate g&p version long...........appena aperta metto il gas i pallini e sparo fin qui benissimo va alla perfezione ,vado x rimettere il gas eeeeee il serbatoio nn si riempie ma il gas fuoriesce dai bichi dove vengono caricati i pallini.........xcheeee????????si e' guastata??????? era nuovissimaaaaaaaa.........
qualcuno usa questa granata?????
grazie anticipatamente ciao
-
nessuno?????!!!!!!!! aiutooo :cry3:
-
probabilmente ha ceduto l'oring di ritenuta del gas , ti tocca aprirla e cambiarlo (ne trovi alcuninei negozi di idraulica che sono perfetti).
-
no è proprio un difetto della granata. lo fa pure a me. devi premere forte con il dito la molla posteriore (dove batte il percussore.... non mi viene il termine giusto :oops: ) e sentirai tipo uno "scatto", dopo di che riprova a mettere il gas, dovrebbe funzionare.
ps: questo procedimento lo devi fare ogni volta che la spari :cry3:
-
siiiiiiiiiii ieri sera o studiato il meccanismo et voilaaaaaa ci sono arrivato............ora va bene funziona ma ogni volta si deve fare questo procedimento ............pero con 48 euro potevano fare una cosa che funzionasse..............vabbe
garzie ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviata da shark86
no è proprio un difetto della granata. lo fa pure a me. devi premere forte con il dito la molla posteriore (dove batte il percussore.... non mi viene il termine giusto :oops: ) e sentirai tipo uno "scatto", dopo di che riprova a mettere il gas, dovrebbe funzionare.
ps: questo procedimento lo devi fare ogni volta che la spari :cry3:
anche io ho lo stesso identico problema ma con delle mosquito; dopo un po' di studio sono arrivato alla soluzione e cioè che il gas congela il tappo quando si spara l'unica e premerlo io uso una bomboletta di co2 se proprio non funziona devi svitarla leggermente finche il percussore non scatta e poi riavviti ma è una operazione che sforza molto il filetto e rischi di mangiarlo.
48€? dimmi dove le hai prese che io meno di 55 non le ho mai trovate.