snavigazzando ho trovato questo sito:
https://xoomer.alice.it/hcgnar/
dove ho trovato questa mappa:
italy topo 20 versione 1.0 (79mb)
l'ho scaricata e non sembra male..
voi che siete più esperti che mi dite??:crazy:
Visualizzazione stampabile
snavigazzando ho trovato questo sito:
https://xoomer.alice.it/hcgnar/
dove ho trovato questa mappa:
italy topo 20 versione 1.0 (79mb)
l'ho scaricata e non sembra male..
voi che siete più esperti che mi dite??:crazy:
come fai a farla funzionare?
io dal pc dopo averlo installato non vedo niente, mi apre il programma con nero ..
help
l'itopo 20 (come la 50 e la 100) non e' affatto male, si trovava gia' alcuni anni fa sul sito italymaps.tk. vai tranquillo che e' una ottima base per i vari gps cartografici!!
per usarla devi aver installato il masource di garmin, apri mapsource e nell'alenco asinistra in alto dove ci sono le mapp che hai attivato ti appare anche la itopo20.
ciao ciao
come diceva tato bisogna avere istallato sul pc mapsource della garmin
...ieri sera ho trasferito le mappe cartografiche sul gps ma quelle che avevo precedentemente trasferito (quelle stradali) sono come sparite, come faccio a ripescarle? ..non credo siano andate cancellate..
sono una discreta base quando non è possibile crearsele su base dxf.
tra una settimana potrò essere più preciso...
8-) quindi in un etrex vista andrebbero bene?
ma per il map source...dove lo trovo/compro/prendo?
di solito è a corredo col gps x la gestione dei waypoint, rotte e altro.
nel mio caso il cd con mapsource era sprovvisto di ogni tipo di mappa che naturalmente mi sono procurato da solo.
puoi provare a scaricarlo dalla rete, con programmi tipo emule o simili, di solito lì si trova di tutto.
bye
mapsource di solito e' compreso nella confezione del gps.
la perdita delle strade e' nomale, ti devi abituare a come ragiona garmin. se hai una parte di mappa caricta sulla sd e vuoi agiugere una seconda parte devi selezioare in mapsource tutte e 2 le parti e caricarle.. (in pratica tutte le volte devi ricaricare tutto)
fai conto che se compri una mappa su sd e la cancelli per errore garmin non te la rida nemmeno!!!
grazie provo a cercarlo!