Visualizzazione stampabile
-
Filtro infrarosso.
salve ragazzi, è da un pò di tempo che ho per le mani un visore infrarosso di prima generazione, con illuminatore integrato...la cosa che mi da altamente fastidio è quella classica lucina rossa dell'illuminatore che si vede palesemente durante la notte...ho sentito che esistono filtri che si possono applicare sulle surefire in modo da far filtrare solo la luce infrarossa,ma non sò dove reperirli...non è che mi date una mano?:doublekiss:
-
ebay e google ti sono amici
-
trovo solo quelli da applicare alle macchine fotografiche.
-
https://cgi.ebay.it/g-p-flashlight-i...qqcmdzviewitem
sono anche io tentato a prendermelo per montarlo sullla 6p
-
domanda rivolta a tutti...ma se compro un filtro infrarosso per macchina fotografica e lo adatto alla surefire,funziona?
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefal639
domanda rivolta a tutti...ma se compro un filtro infrarosso per macchina fotografica e lo adatto alla surefire,funziona?
ma scusa...per 25euro puoi tranquillamente evitare di fare una caxxta del genere...prenditi il filtro della g&p e sei a posto....!!!!
...anche se devo dire che è un po' delicatino...io ho già rotto il tappo...
passerò presto a quello originale surefire...
-
veramente costa 23 dollari :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
vanh
veramente costa 23 dollari :)
...da s.marino 25euro...
-
per 30 euro ti vendo io il vetrino da 25mm x surfire 6p.
cmq un filo di lucina rossa si vede sempre.
-
lucina rossa ? .... guarda io ho venduto una settimama fa un filtro originale surefire per m961 ........ e ti assicuro che non usciva un filo di luce,
comunque non basta applicare solo un vetrino avanti ad una luce per creare un illuminatore ir, infatti i filtri servono per rendere ,un illuminatore normale, un radiatore ir ovvero un segnale luminoso a grand angolo (quindi non adatto ad illuminare).
se vuoi un illuminatore realmente funzionale o ti devi creare una torcia con led ir o la compri già fatta dall'estero o da negozi che trattano videosorveglianza