ciao a tutti, nessuno sa se esistono caricatori per l'aug un po' più capienti di quelli da 330??
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, nessuno sa se esistono caricatori per l'aug un po' più capienti di quelli da 330??
purtroppo no.
ma li finisci cosi' presto, quelli da 330? :shocked:
toh! guarda chi c'è!
no, ma è che ne ho uno solo per ora e allora prima di prenderne un altro uguale mi interessava sapere se ce n'era uno un po' più grossotto.
con l'm4 sono andato avanti per molto con 2 car da 300 poi mi sono preso il secchio della top da 1000 bb. con quello ero molto più tranquillo e in più non aveva bisogno di girare la rotellina, caricavi la molla, mettevi i bb e faceva tutto da se.
p.s. lo steyr ha già fatto 3 vittime, tira che è una bellezza. :d
tempo fa in qualche negozio d'oriente (non ricordo quale) vendevano un caricatore artigianale tipo mosmag per lo steyr... oltre ad essere osceno, ora è out of stock da tantissimo tempo.
comprati i caricatori da 330 che vanno assai bene... una girata alla molla bella lunga e te li vuoti in una sola raffica. ricordati di spessorare il dente di aggancio come su quello che hai.
l'unica alternativa che mi viene in mente se no è fartene uno da solo, artigianalmente. dovresti usare i gusci di due caricatori, segarne una sezione nel mezzo e raccordarli per allungarne uno solamente, poi con un tubo di gomma o qualcosa ricostruire la canaletta da cui salgono i pallini... un lavoro non da poco. verrebbe simile al caricatore da 45 colpi che usa l'aug h-bar versione lmg del nostro beneamato aug... però non so quanto sia fattibile e come possa essere il risultato finale.
secondo me, 330 colpi bastano e avanzano. basta avere + caricatori pronti all'uso... 2 o 3 o al limite anche di +!
ciauz! :wink2:
eccolo l'ho ritrovato era da wgc.
https://www.wgcshop.com/wgc_shop/ima...topaug_low.jpg
vedi se è ancora in vendita eventualmente ma è proprio o r e n d o!
edit: ho controllato è ancora in vendita lo trovi sotto "magazines" e poi "hi-cap magazines" e "electric winding magazines". e' un custom, occorre preordinarlo e costa 160 bucks... fai tu... 8)
non lo vedo ma ti credo sulla parola, vorrà dire che a breve me ne prenderò un altro. tanto per ora sono molto per il one shot one kill,
pochi colpi ma ben mirati. :snipersmile:
ciao a tutti.
nel cliccare il trasferimento del topic (da equipaggiamenti a tech centre) il cursore mi è finito inavvertitamente su esa.
non ho poteri di moderazione su quest'area e non posso procedere al trasferimento corretto: mi scuso e contatto un admin per effettuarlo.
ciao da grigio
:ok:Quote:
Originariamente inviata da grigio