ciao ragazzi... volevo acquistare un g36... ma quale? sono molto indeciso sul ca36c o ca36k oppure sull' ca8-2... nn so quale scegliere... mi potete dire i pregi e difetti di questi fucili??? grazie mille...
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi... volevo acquistare un g36... ma quale? sono molto indeciso sul ca36c o ca36k oppure sull' ca8-2... nn so quale scegliere... mi potete dire i pregi e difetti di questi fucili??? grazie mille...
ti consiglio di provarlo se qualcuno in squadra è provvisto,comunque è un fucile molto versatile sia in versione più lunga "k" che corta "c",il ca8-2 sarebbe un fucile da cecchino,ma se quel ruolo non ti interessa puoi lasciare pur perdere. comunque vai di classic sono i migliori.
quelli che hai elencato sono tutti ottimi fucili, la scelta a questo punto dipende solo dai tuoi gusti e da come ti piace giocare; io personalmente lascerei perdere il ca8-2 e sceglierei uno degli altri due.
come gia detto dagli altri dipende dai tuoi gusti, io prenderei il g36c, la classic fa degli ottimi g36...se vuoi spendere di meno ed avere comunque un prodotto di qualità ti consiglio di prendere in considerazione il g36c della jing gong