Visualizzazione stampabile
-
Copricapo GHILLIE
salve, come da titolo ho intenzione di costruirmi un copricapo ghille che mi aiuti a restare ben nascosto nel sottobosco senza essere visto.
dopo essermi procurato tutto il necessario ,avrei un paio di domande da porre:
1-mi conviene fare il progetto ghille su un passamontagna o su un cappello qualunque??..io preferirei un passamontagna ma con l'estate in arrivo non sono molto convinto
2-come faccio i ciuffi di juta?? cioè più o meno di che grandezza e lunghezza?
..e sopratutto si annodano alla rete dal centro o da un'estremità?
3-ultima domanda un po stupida :smile: posso colorare la juta a lavoro finito o devo farlo per forza prima di montarla sulla rete??
scusate se ho aperto un altro post ma il tasto cerca non ha dato i risultati sperati :sad2:
grazie a tutti gli snipers :smile::smile::doublekiss::snipersmile:
-
1 a mio parer dovresti utilizzare un bel bonnie hat , al max in inverno se hai freddo ti copri il volto con una bella rete
2 penso una quindicina di ciufi di juta lunghi piu o meno 35-40 cm legati al centro o ad un estremita , dipende dal grado di copertura che vuoi
3 ti conviene colorare parte della juta e poi applicarla , anche perche per colorarla dovresti usare la coloreria in lavatrice (colorandola dopo avresti il colore uniforme)
-
-
scusate se scrivo qui ma nn vorrei aprire inutilmente un'altra discussione sul medesimo argomento:
1.ma x la ghille sul cappello(io avrei pensato d utilizzare un cappello da giungla) c metti su una rete e poi la riempi cm nelle resto del corpo?
-
si esatto riempi la rete con lo stesso materiale
-
ragazzi però non chiedete se attaccarla in mezzo a ad un estremità, cioè la ghillie è una cs personale che ognuno fa x sè!