Visualizzazione stampabile
-
Hop-Up
salve gente finalmente da poche ore posso dire di poter fare parte di questo fan club :p mi è appena arrivato un g36c si è vero è 1 jg ma con le dovute lavorazioni lo farò diventare un pò + serio...ora però mi si pone 1 domanda...come si regola l'hop-up? ho notato ke tramite l'asta d'armamento si può accedere all'hop-hup( se non erro) ma vorrei sapere come faccio a regolarlo...se lo giro verso sinistra (guardandolo da dietro) ke succede???verso destra??grazie a tutti :d
-
mmmmmhh , impugna il fucile tira l'asta di armamento e se lo giri verso l'alto hop up agisce di più ( pallino tenda ad alzarsi) , verso il basso tendi ad annullare l'effetto hop up
-
grazie mille sonpat...mi sei stato di grandissimo aiuto :)
-
in genere se usi i pallini da 0.20 devi tenere l'hop up tutto in basso, poichè tendono ad alzarsi, se invece usi gli 0.25 devi alzarlo un po....comunque nn ti consiglio di metterci le mani dietro che va molto bene così, l'unica cosa sarebbe cambiarci la molla per farlo rientrare nel joule.... :-) ;-)
-
bhè io avrei intenzione di mettere boccole ca...batteria sanyo 9,5 x 1500 (quella da gm-softair apposita x g36) rispessoramento reingrassamento molla e gommino hop-up...dite ke ne vale la pena?
-
come boccole mettile piene o autolubrificanti...t sconsiglio quelle cuscinettate... come batteria una bella sanyo race 8,4 2200mah che ottieni un rafficone mantenendo l'affidabilità della meccanica...spessora e reingrassa assolutamente. ciao!!!
-
-
si quello che vuoi fare tu nn è estremo e si puo fare, ma comunque sia mettici boccole coscinettate per la 9,6, nn si sa mai.....ma mi raccomando, la batteria deve essere mini, se no nel paramano nn ci sta.... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
come boccole mettile piene o autolubrificanti...t sconsiglio quelle cuscinettate... come batteria una bella sanyo race 8,4 2200mah che ottieni un rafficone mantenendo l'affidabilità della meccanica...spessora e reingrassa assolutamente. ciao!!!
troppo grossa, nel paramano originale nn ci sta..... ;-)