Visualizzazione stampabile
-
G&P CQB-R ASTERIX
questo è sempre stato il fucile dei miei sogni ora ke lo posseggo (dopo molti sacrifici) ne sono fiero
interno: tutto originale tranne gommino hop up systema con pressore pezzo di cavo elettrico, canna teflonata di 1cm + lunga
che ne dite??
versione con ottica acog e silenziatore delta force
https://img96.imageshack.us/img96/58...gine0111jv.jpg
versione con acog dot a croce e spegnifiamma
https://img96.imageshack.us/img96/28...gine0147nj.jpg
vorrei sentire i + esperti!
-
che dire!1 semplicemente perfetto, preferisco lo spegnifiamma! ma anche il silenziatore non guasta! le impugnature sono, secondo i miei gusti, troppo anonime, però se cercavi il realismo, è pressoche perfetto!!
-
molto bellino, si! :wink2:
io gli metterei una forward grip tipo tango down, una impugnatura motore tipo la g27... e sposterei la torcia sulla slitta del ras a ore sei (quella in basso)...
in più, coprislitte magpul a volontà!
:wink2: bel pezzo
-
bello! a me non piacciono i crane...ma toglierlo per te significherebbe rivoluzionare tutto....cioe' non sapresti + dove mettere la batteria.
a parte quello, anche le impugnature in quel modo non le amo, io 'limerei' la coroncina che c'e' in fondo, lasciando tutto il resto dell'impugnatura. cioe' limare la parte esageratamente larga che sta proprio in fondo al manico.
bellissima la versione con silenziatore: metterei una canna + lunga e la coprirei con quel silenziatore...facendolo diventare un silenziatore fisso!!
ciao complimenti...detto da un coltista :-p
-
unico appunto:
via il silenziatore delta force e dentro un qd lungo :d
-
io dico perfetto
esclusa l'impugnatura... :roll:
-
bè il fatto del silenziatore fisso nn mi attira molto xkè mi sento comodo in urban così corto, per le altre vostre proposte ci stò già pensando... 8)
-
cambierei l' impugnatura e toglierei il remoto alla surefire
-
Quote:
Originariamente inviata da igor91
unico appunto:
via il silenziatore delta force e dentro un qd lungo :d
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
il silenziatore tipo delta è perfetto per tenere il fucile corto, non ascoltarlo tienilo !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da asterixb
bè il fatto del silenziatore fisso nn mi attira molto xkè mi sento comodo in urban così corto, per le altre vostre proposte ci stò già pensando... 8)
bè, è il belo del qd: giochi in un bosco e ti serve magari, arrivi in urbano, 25 secondi e l'hai tolto :d
comunque
de gustibus non disputandum est