Visualizzazione stampabile
-
Acquisto GPS!!
salve a tutti, faccio parte di un club da poco affiliato all'asnwg e poco esperiente nei tornei. ci stiamo accingendo ad acquistare un gps (visto che non ne abbiamo) e, essendomi informato, mi hanno consigliato in molti il garmin e-trex h. che ne dite di questo gps? e' indispensabile avere la bussola elettronica su un gps? in ricezione come si comporta? illustratemi un pò voi se ne vale la pena l'acquisto di questo prodotto oppure puntare su un modello migliore. vi ringrazio anticipatamente!
francesco
-
ciao!:wink2:
credo che questo sia un argomento trito e ritrito...
se guardi i vari vecchi post sicuramente trovi qualche consiglio in merito.
in ogni caso il gps che ti consigliano è sicuramente ottimo (la serie h come ricezione va molto bene) per iniziare, visto anche il prezzo.
credo che per il discorso bussola, una bella silva da orientamento sia la soluzione più economica, anche se indubbiamente integrata nel gps è ottima cosa, ma fa alzare di parecchio il costo del ricevitore.
ciao spectre.
-
scusate ma approfitto del topic per chiedervi cosa ne pensate del garmin etrex legend
-
direi buon gps, ma ormai non più al passo con i tempi...
direi di lasciare stare...
-
sono indeciso se prendere l'etrex summit o l'etrex h, consigliatemi dai! alcuni mi hanno detto che la bussola integrata è indispensabile..
-
un ottimo gps è il garmin map60csx, ottima ricezione, ottimo in tutto ed ora anche il prezzo, se voui spendere di più assolutamente meglio il garmin colorado 300, quelli nominati della serie e trex sono ormai sorpassati
-
sono molto confuso, alcuni mi dicono una cosa alcuni un'altra :s
-
Quote:
Originariamente inviata da
fraskio
sono molto confuso, alcuni mi dicono una cosa alcuni un'altra :s
ognuno ha le sue idee comunque io rimango dell'idea che propio perchè novizi del gps sia meglio con bussola integrata,ottimo modello il garmin 60csx lo uso da un bel pò e non sbaglia quasi mai,anche il colorado 300 come dice l'amico dei gallici sembra valido infatti credo di trovarlo a pasqua nell'uovo che mi prendo:ops:
-
io ho un magellan explorist 500 e lo trovo ottimo, oltre che molto intuitivo come menu.