Visualizzazione stampabile
-
VI PREGO AIITATEMI
salve, spero di poter avere una risposta.
ho comprato un m85 per soft air,marca double eagle su ebay,nuovo ancora incartato per 60€ (ho 16 anni ed è il massimo ke posso permettermi) ,un fucile elttrico. il problema è che, nonostante aver ricaricato completamente le batterie, il fucile non spara oltre i 10 metri quando mi va bene; a volte i colpi escono a pochi metri dalla canna del fucile. inoltre i colpi non ha una potenza elevata, anzi: sparando ad un blocco di polistirolo morbido da una distanza di neanke 5 metri, questo rimbalza all indietro senza forare il blocco. l arma è nuova, ha 2 giorni. vorrei sapere se cè una specie di rodaggio da fare per un fucile eltettrico per il softair, oppure quali potrebbero essere i possibili problemi o malfunzionamenti. vi rinfrazio infinitamente
-
purtroppo non ci puoi fare nulla. qui fucili sono giocattoli inutili nel nostro sport....
se cerchi per il forum troverai qualche recensinoe di questi oggetti che a tutto possono essere paragonati meno che a una asg marui
-
è il massimo che puoi aspertati da un fucile come quello
ti meritava aspettare e con una cifra doppia di quella ti prendevi un buon marui usato
-
purtroppo, come ti hanno già detto gli altri, non puoi fare nulla.
già considerarli giocattoli è una truffa, figurati poi classificarli come repliche soft-air!
ciao.
-
yoyo
ciao a tutti,
a me sinceramente dispiace che il nostro giovane amico si trovi in queste condizioni...non è che in qualche modo riusciamo ad aiutarlo???magari sostituiendo qualche pezzetto trovato quà e la?
almeno fino a quando non avrà abbastanza finanze da poter aquistare un ciufile ben fatto...chi accetta la sfida????????
ciao
osso
-
fosse per quello li manderei un pistone marui e un set di ingranaggi. purtroppo non ce li monti in quegli affari....
-
yoyo
ciao lud,
perdona la mia ignoranza,ma non capisco...è un problema di gusci del gearbox che sono in plastica??se è solo quello ho la soluzione....
ciao
osso
-
confermo quanto detto da lud, le quote dei pezzi meccanici dei prodotti cyma/double eagle/ toy e via dicendo non sono compatibili con quelli in commercio pertanto risulta impossibile mettere le ani su repliche di questo tipo.
l'unico consiglio che posso dargli e' di risparmiare nuovamente un po di soldini e nel frattempo soffrire con quel cosino eventualmente quando avrai una cifrina (intorno ai 100 euro) prova a sentire su questo forum nella sezione mercatino e vedrai che troverai sicuramente qualcosa.
mi spiace ma non vedo soluzioni......
-
yoyo
meglio allora che non vi faccia conoscere i processi di microfusione che adotto io..sennò mi mandate in rovina la marui e tutte le altre
yo man
osso
-
l'aggiornamento di quelle "cose" è possibile.
ma non da farsi come soluzione "economica" per sostituire pezzi economici da parte di un neofita ma come esercizio di virtù, per la serie "riesco pure a upgradare questi giocattoli" da parte di un esperto.
il tutto passa, in pratica, per il cambio della molla con una da pistola o fatta su misura e dell'o-riing e l'utilizzo di una 8,6 600.