Visualizzazione stampabile
-
Die Deutsche Wehrmacht
-
grazie die graune wolf!!
bellissime foto, ci racconti un po di quale raduno si tratta??
-
belle foto!molto realistiche.ovviamente sei un rievocatore classico,dico bene graune wolfe?
-
-
@deb.grazie dei complimenti,la i° in bn è stata scattata durante le riprese di un film(uccio)
le altre durante un raduno organizzato dall'associazione terra di prato a prato appunto..
@fritz.che intendi per rievocatore classico??
@linx:risposta esatta:-d
-
[quote=die graüne wölfe;610523@fritz.che intendi per rievocatore classico??
[/quote]
intendo per rievocatore classico chi si occupa solamente di rievocazione storica,mentre ad esempio io mi occupo di reenacting soft-air,ossia combat a tema storico con armi e uniformi il più fedeli al periodo rievocato.
-
altre foto e dati del film cortesemente!!! non ci puoi lasciare a bocca asciutta!!!!!