Visualizzazione stampabile
-
Stealth NVG
posto un paio di foto del mio sistema di visione notturna, come vedrete ho abbinato al visore una torcia con filtro ir, da usare solo in caso di necessitā...
...inutile dire che nell'allenamento a cui si riferiscono le foto non c'e stata storia...nonostante fossere presenti in campo altri 3 visori notturni di i^ gen +.....hihihhihi
io d200 ii^+ dario d125 i^+
https://i232.photobucket.com/albums/...ghi81/nvg1.jpg
ancora io e dario
https://i232.photobucket.com/albums/...ghi81/nvg2.jpg
io e charlie
https://i232.photobucket.com/albums/...ghi81/nvg3.jpg
-
bč dai questa volta mi č uscita una faccia abbastanza normale...