Visualizzazione stampabile
-
Telecamera per Soft Air
ciao ragazzi,
non ho trovato un topic dedicato all' argomento, non sarebbe male aprirne uno o iniziare da qui scrivendo vai modelli di telecamera usati per riprendere in game, quali modalita di fissaggio e quant altro... mi piacerebbe molto filmare qualche partita...
postate le vostre esperienze etc.
per ora ho trovato questa: https://www.oregonscientific.it/prod...c=5&s=16&p=492
-
ciao, chiedi a oneshot ed a capokiri: credo siano i due nostri membri più "auanti" sull'argomento.
saluti da paolo "grigio"
-
Quote:
Originariamente inviata da
grigio
ciao, chiedi a oneshot ed a capokiri: credo siano i due nostri membri più "auanti" sull'argomento. saluti da paolo "grigio"
grazie molto gentile!
-
https://www.softairmania.it/showthre...=2721&page=436
alexone85, guarda tra le prime foto che ho postato, si vedono alcune microtelecamere da indossare.
ciao da grigio
-
ciao,
io ho utilizzato uno dei sistemi tanto in voga ovvero una microcamera wireless con ricevitore collegato a un registratore portatile.
il sistema , a mio avviso, anche se fatto con materiale abbastanza professionale , non vale la pena.
ora come ora mi sono buttato su una samsung vpx220l (ora in commercio trovi la 300 che è identica) che ha un sensore esterno a filo che si collegata al corpo della videocamera.
a mio avviso è la soluzione migliore attualmente perchè :
- il prezzo è decisamente piu basso rispetto a oggetti simili di uso militare;
- decisamente pratica, perchè il sensore esterno è leggero e si attiva grazie ad un pulsante posizionato sul cavo di collegamento con il corpo macchima
- si puè espandere con ssd da 2 gh
- e' studiato per essere utilizzato sulla neve, quindi non ha problemi con l'acqua ne con gli urti
- ha un sensore ccd, decisamente vitale rispetto ai cmos per noi che utiliziamo la cam nel sottobosco dove la luce è tenue.
- ottima qualità del filmato e dell'audio (780 x 480), io ho montato dei dvd senza perdere troppa qualità
che dire? io sono pienamente soddisfatto, lego il sensore esterno al bonnie grazie alla sua cintura elastica e riesco a riprendere molto bene il mio campo visivo senza alcun problema di sorta.
questo è il link della camera :
https://www.samsung.com/it/consumer/...-x300l/xet#img
l.
p.s. l'oregon scentific è carina come telecamera, ma la qualità dell'immagine non è lontanamente paragonabile a questa, ma ovviamente stiamo parlando di due prodotti dal costo decisamente diverso.
-
un ragazzo nel mio team ha la oregon del primo link, volendo monta direttamente sul fucile, il che non è male per fare riprese effetto videogioco in soggettiva, come contro ha naturalmente che devi stare sempre in puntamento, probabilmente si può attaccare in qualche modo anche a caschetti e simili (sarebbe indubbiamente più comoda) per la qualità di immagine non so dirti nulla purtroppo perchè non ho visto i filmati fatti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
laisburg
alex, questa è quella che ha easy ;)
-
io ho la oregon metto la sd da 2gb e alla massima risoluzione be raga non è che si deve fare un film,io ho tutti gli attacchi fucile,elmetto...comoda
-
si è vero, la oregon ha fatto una telecamera di circa 10 cm di lunghezza per 3 di diametro e la puoi attaccare all'elmetto, visto che ti danno una fascia da mettere appunto attaccata al casco con il suo attacco apposta......due membri del mio gruppo la hanno e i filmati vengono bene...
-
..
ottima la oregon mi sta arrivando :doublekiss: