Visualizzazione stampabile
-
MP5 SD:che marca?
volendo prendere un mp5 sd,probabilmente calcio retrattile,che marca scegliere?
tenete presente che non intendo upgradarlo.voglio che funzioni bene,sia affidabile e preciso.io andrei su marui,ma se le marche coi gusci in metallo fossero affidabili potrei prenderle in considerazione
-
-
quali sono più affidabili?i prezzi son simili?
-
no il ca nuovo costa 270€ quasi 100€ + (ma sono full metal) del marui sono molto nuovi e quindi non saprei dirti com già la scorsa serie erano buoni prodotti
il marui è sempre marui
-
con quella differenza di prezzo direi marui...posso sempre comprare i gusci in metallo in seguito con i soldi che risparmio
almeno son sicuro che meccanicamente è un'arma curata
-
Quote:
Originariamente inviata da zatoichi
con quella differenza di prezzo direi marui...posso sempre comprare i gusci in metallo in seguito con i soldi che risparmio
non esserne così sicuro.
se prendi un marui e vuoi portarlo al j devi cambiare parecchio (molla-guscio-ingranaggi-batteria) e parte dei 100 euro ti vanno via li da subito.
se poi vuoi i gusci in metallo spendi altri soldi e di marui resta quasi nulla.
se prendi un marui, tienilo così com'è. ti durerà una vita.
-
sì,lo tengo come sta.tanto fa da back-up
ora vedo se sd o kurz(penso sd)
-
Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
Quote:
non esserne così sicuro.
se prendi un marui e vuoi portarlo al j devi cambiare parecchio (molla-guscio-ingranaggi-batteria) e parte dei 100 euro ti vanno via li da subito.
mentre se prendi un ca hai un arma che esce già al joule...
... le volte che spara i colpi (1 su 10), poi con quell'hop up fenomenale che oltre a sregolarsi sempre non serve ad un piffero... senza contare l'eccellente qualità costruttiva :roll:
swiss
p.s. si vede che ho avuto cattive esperienze con gli mp5 ca?
p.s.2 vai sui marui ad occhi chiusi
-
Quote:
Originariamente inviata da swisström
Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
Quote:
non esserne così sicuro.
mentre se prendi un ca hai un arma che esce già al joule...
... le volte che spara i colpi (1 su 10), poi con quell'hop up fenomenale che oltre a sregolarsi sempre non serve ad un piffero... senza contare l'eccellente qualità costruttiva :roll:
swiss
p.s. si vede che ho avuto cattive esperienze con gli mp5 ca?
p.s.2 vai sui marui ad occhi chiusi
vedi che sono usciti i nuovi modelli con hop up nuovo
-
si' esattamente. poi sono riuscito perfino io a cambiare pressore! non e' un lavoro da chissa' cosa...