salve ragazzi, io e un mio amico vorremmo costruire un lanciagranate/bazooka
però siamo spaventati dal costo delle granate, è possibile l'autocostruzione?
ringrazio anticipatamente per la lettura
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, io e un mio amico vorremmo costruire un lanciagranate/bazooka
però siamo spaventati dal costo delle granate, è possibile l'autocostruzione?
ringrazio anticipatamente per la lettura
la vedo dura... o è quasi impossibile... ti conviene comprarle che stai meno!!!!... o al posto di una granata usare qualcos'altro!
il fatto è ke abbiamo a disposizione ikll meccanusmo per fare un bel lanciagranate...
un modo c'è.... però è un pò complesso.. :d te lo spiego poi domani con la sbronza passata ;) :d
o stè ma vuoi proprio riprovare gli airbag se funzionano?;-);-)
cmq è possibilissimo,non saranno come quelle in commercio ma un pò funge...
prendi un serbatoio del gas delle pistole di tanto tempo fà.quelle che lo avevano direttamente nella pistola,trovi un modo come collegarlo a dei pallini nfilati dentro tubicini e premi il percussore...ecco la tua granata a gas.
io ne ho uno di serbatoio,ma visto che perdeva pesantemente lasciai perdere.
ragazzi, però nn sapevo ke le granate rimanessero nel lanciagranate, ma ke lanciagranate sono allora? mi sa allora ke ciò ke voglio fare io è diverso i volevo lanciarla la granata per poi avere la deflagrazione, così nn ha senso, vabè io nn voglio usarlo in game, ma solo per sparare in un pratoavete suggerimenti? secondo voi può funzionare un granata a reazione? cioè spinta dal gas contenuta al suo interno? senza pallini ovviamente, io userei come innseco uno simile a quello delle "normali" granate da sof air
no no, una volta è già più che sufficiente... :d:d:d :doublekiss::doublekiss:
vabbè la riproduzione dell'arma, però addirittura ammazzare l'avversario con una granata... :-d:-d:-d:wink2::wink2:
no, la cosa che vuoi fare te è fattibile, però non è da usare nel campo del soft air. ....
ovvio, la userei così per fare il cogli... nn certo su un campo da softair
su qualche sito francese c'era una cosa del genere...