Visualizzazione stampabile
-
Info CA M249
vorrei gentilmente sapere che tipo di componenti monta la m249 della classic army.
ingranaggi: high torque o high speed?
boccole: cuscinettate o no?
motore: high torque o high speed?
argomento un filo ot. consiglio per ingranaggi da mettere in una minimi e relativo pistone. boccole non cuscinettate č meglio?cerco il meglio...:):)
ringrazio tutti per i consigli.
jack
-
-
ingranaggi e motore high torque,cuscinetti a sfera da 8 millimetri al posto delle boccole:wink2:
-
gli ingranaggi sono quelli standard
-
in squadra abbiamo 7 minimi, per lo piu classic army (ma tanto a&k č identica, smontata e confrontata, praticamente cambiano solo la scatola e il prezzo)
purtroppo non esistono non cuscinettate da 8mm, noi ce le facciamo fare da uno che ha il tornio, perchč ovviamente non cuscinettate sono meglio..certo perdi un po in veolcitā, ma ho visto una minimi ca rompersi 14 volte il piu delle volte per colpa di quelle maledette boccole cuscinettate! (certo..pirla il mio amico che continuava a usare una batteria con spunto esagerato!) per il pistone io ti consiglio quello bianco in poliacetato g&p, per le alte velocitā č il meglio.
-
quoto grundig,volevo dire ingranaggi standard(tipo cqb pervcapirci)n e motore high torque,ma mi sono incappellato,chiedo venia.....:'(
-
e per quanto riguarda il gruppo aria? č quello dei colt o č dedicato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
pogo84
e per quanto riguarda il gruppo aria? č quello dei colt o č dedicato?
in che senso?
č un gruppo aria come tutti gli altri...
credo monti pistone giallo ca e testa antivuoto in alluminio tipo systema area1000, cilindro classico.
-
anche la testa pistone č in plastica gialla
la classica della classic army
il gb
monta tutti pezzi di un m4 escluso il motore e grilletto
-
nn m ricordo dv ma avevo letto ke un tipo cn una mnimi a&k aveva il cilindro ke era leggermete + grande o piccolo ora nn ricordo e per questo pensavo fosse dedicato...