Visualizzazione stampabile
-
il mio pistol.......
-
mi sembra un po esagetrato come custom... bello cmq! ma con una lipo la raffica non e lenta?
-
-
mi sembra un mat 49 ehehehe
bello, mucho carino
-
veramente bello,direi quasi superlativo il distacco dei particolari tan con i gusci neri :)
domanda:la lipo dove la hai presa?la sto cercando uguale
-
mi piace molto, complimeti.
manca solo il calcio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mario c
manca solo il calcio.
è un m4 pistol, il calcio mica si mette ;)
è bellissimo la differenza tra nero e tan e anche se i "piccoli" colt nn mi piacciono questo merita attenzione, complimentssss :right:
-
azzo...veramente bello!
complimenti.:right:
-
Quote:
mario c
manca solo il calcio.
grazie!
il calcio ce l'ha il suo fratello maggiore (cqb g&p) questo ti assicuro che in urban è veramente efficace e quel cavolo di spegnifiamma fa un rumore esagerato.
Quote:
systemofadown
mi sembra un po esagetrato come custom... bello cmq! ma con una lipo la raffica non e lenta?
la lipo pur 7,4v ha dà un buon rof ed un rischio di guasto prossimo allo zero.
in effetti la sez custom se la merita poco....avevo sommato il lavoro di verniciatura al montaggio della batteria nel ris con tanto di rifacimento del cablaggio.....
Quote:
caligolin
veramente bello,direi quasi superlativo il distacco dei particolari tan con i gusci neri :)
domanda:la lipo dove la hai presa?la sto cercando uguale
grazie!
la lipo in questione viene dalla baya...search venditore rsmodel e contattali
per lipo 7,4v 2000mah misure 6,5 lung x 3,5 larg x 1,5 h prolux cod 4504
è la batteria più grossa che fisicamente possa andarci (limando la canna esterna e spostando il fusibile) considera che domenica in un urban strepitoso, ho sparato 7 caricatori da 450 è non ha avuto il minimo calo.
-
eventualmente sai se è sdoppiabile per eesere messa in uan guancetta da ak?