Visualizzazione stampabile
-
well l96 consigli
ciao ragazzi, sono nuovo nello sniping e ho comprato da pochissimo il mitico l96 della well... e per ora sembrerebbe tirare piuttosto bene anche vista la spinta della molla...
vorrei sapere se qualcuno che lo ha già mi sa dire bene che cosa c'è da fare nel fucile per garantirne ottime prestazioni etc...
e ditemi anche che ne pensate del fucile in se..
-
prova a dare un' okkiata nella sezione low cost
-
se non hai toccato nulla e tira dritto anche con hop up messo a puntino, è inutile metterci mano, cambia solo la molla, è na cosa facilissima da fare
-
si si tira a puntino il problema è che ho tovato solo ua guida in inglese dove fa le foto del fucile aperto, senza però spiegarne bene i passaggi... e dato che nn ho mai aperto un bolt acion ma solo i classici elettrici ho paura di far casotto..
-
i ba sono molto più facili degli elettrici ;) se sei abituato con le aeg nn dovresit aver problemi.
ciao
-
facilissimo da aprire, e non ci sono pezzi minuscoli che se ne svolazzano per casa
-
e' pesantemente overjoule ... si parla generalmente di 2j ...
da smontare non e' difficile, fallo con tempo e calma. con l'occasione regola la durezza e l'estensione del grilletto a tuo gusto ma, mi raccomando, cambia la molla!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sgheno
e' pesantemente overjoule ... si parla generalmente di 2j ...
da smontare non e' difficile, fallo con tempo e calma. con l'occasione regola la durezza e l'estensione del grilletto a tuo gusto ma, mi raccomando, cambia la molla!
è un ottimo fucile, cambiare la molla è una cazzata!
--editato da r6member--
unico consiglio: smontalo tutto e re-ingrassa tutti i componenti, vedrai che sarà molto piu fluido :wink2:
-
allora per aprirlo: smonta le due parti del fucile, leva il gruppo scatto svitando le due viti e sfila l'otturatore.
solo questo basta per cambiare la molla!
-
qui in italia ci sono negozi che vendono l96 well? ciao & grazie :) :wink2: