Visualizzazione stampabile
-
HELP
ciao a tutti ....
ho un problemino e magari qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione...
premessa:non sono un tipo ordinato...però...
situazione:
vivo da solo in un piccolo appartamento che più che un'abitazione è un bunker....ho asg ovunque..camera bagno cucina salotto....ho perso il conto di quante ne ho ,dovrebbero essere circa 18/19 (boh??)
comunque....qualcuno di voi sa dove trovare un bell'espositore di asg senza far crollare a picco il mio conto in banca???
vi ringrazio di qualsiasi aiuto possiate darmi.
ciao
osso
-
a casa mia c'é posto , non ti disturbare vengo a prenderli io , sò dove abiti. ah , grazie eh ... :giggle:
-
2° opzione : prendi un pò di estrusi in alluminio e viteria varia ; un paio dei tuoi dipendenti e due casse di birra e il gioco é fatto.casomai telefona :giggle:
-
fai un giretto in un brico center o da un buon ferramenta e prendi:
un paio di pannelli con forature varie e svariati agganci x utensili da meccanico...
poi vernici il tutto in woodland o in od ed il gioco è fatto!!! :wink2:
-
yo
yo hed ciao come stai?
allora ragazzi so che farmela spenderei meno però vorrei sapere dove trovare quei bei espositori da negozio...yo?
ciao
osso
-
Re: yo
Quote:
Originariamente inviata da ossodj
yo hed ciao come stai?
allora ragazzi so che farmela spenderei meno però vorrei sapere dove trovare quei bei espositori da negozio...yo?
ciao
osso
ciao osso basta che vai in una qualsiasi ditta che vende arredamente per negozi e ne trovi sicuro, basta che vedi sulle pagine gialle...
-
io mi feci un bel portacanne da pesca in legno , veramente semplice da fare prendendo dei profilati già pronti da castorama .
la cosa positiva del legno è che non graffia le repliche percui evita che si danneggiano quando le prendi , inoltre è un materiale molto semplice da lavorare percui può essere fatto anche in garage (nel caso non si avessero a disposizione gli attrezzi) e l'effetto e' molto bello esteticamente .