Visualizzazione stampabile
-
Kit pe g36 golden bow
salve a tutti, io tengo nel mio arsenale due m4 e un g36c della golden bow, ho scoperto da poko un kit della magwell quasto kit ( https://www.blazingorange.com/catalo...agwell&x=0&y=0 ), fa in modo ke anke i caricatori della colt vadano bene per il g36, questo kit wa bene anke per i g6c della g.b. o da problemi?????
grazie :-d
-
si vanno bene, esteticamente il g36c è 100% compatibile con accessori marui e co. anche il kit magwell sono compatibili e inoltre è un kit facilissimo da montare....
-
togli il perno che tiene il magwell ed inserisci quello per caricatori colt reinserendo il perno il gioco è fatto,molto facile e comodo per chi ha caricatori colt!!!comunque da altre parti costa pure di meno,ti consiglierei di fare un giro in rete prima di acquistare,anche se sono 5euro di risparmio fanno sempre comodo ;)
-
ma esistono g36c veri che hanno montato il kit per i caricatori m4? cioè si può nella realtà?
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox ita
ma esistono g36c veri che hanno montato il kit per i caricatori m4? cioè si può nella realtà?
credo di no,perchè cercando nel web non ho trovato niente in merito. aspetto delucidazioni da chi ne sa qualcosa.
-
da quello che ho letto in altri topic nel nostro fan club, si, il magwell per caricatori m4 esiste anche per il real steel. su diretta richiesta dell'esercito americano.
-
ah...se trovo anche solo una foto real allora lo metto anche da il kit magwell =) sono molto filo-real
-
:wink2::wink2::wink2::wink2:io ho compagni che lo hanno preso, dico la mia, sul g36, montato e con il caricatore colt nn è che sia il massimo, ma la comodità è a dir poco eccezionale visto che i caricatori dell'm4 in tutti i tattici ci stanno, invece quelli per il g36 fanno fatica essendo molto piu ingombranti: a parole fatte io darei un 6 di estetica come voto ma un bel 10 come comodità.....poi i gusti sono gusti
-
tu che caricatori usi e che tattico usi? ci stanno bene?
-
interesserebbe anche a me...