Visualizzazione stampabile
-
Help
chiedo aiuto sul seguente problema. fal king arms, 6 mesi di vita, ha iniziato ad evere il sequente problema tiro singolo il primo va, il secondo si sente il movimento degli ingranaggi ma non spara (sembra torni indietro)ho rimane bloccato come in sicura, seleziono la raffica spara bene, poi quando vuole fa un flop e subito dopo sputa 2 o 3 pallini nella raf successica. ho anche notato che qualcuno cade dalla canna perche rimasto dentro. smontato il gear molla dell'anti ritorno (qualità scarsa), segni sui denti del pistone anchesso (qualità scarsa). resto tutto ok, ingr... acciaio con boccole acciaio e spessori in ottone. che cavolo è? :allah:
-
alcune ipotesi.
batteria anche se non credo.
selettore o cut off e cavetteria.
molla troppo dura.
spessoramento.
motorino andato
pistone che non scorre bene nelle guide.
hai mai cambiato qual cosa all interno del gb?
-
no mai cambiato nulla, smontato adesso per la prima volta. mi dici batterie? che intendi troppi v.?
-
può essere la batt che non ce la fa più a comprimere la molla potrebbe anche eseere ma mi sembra strano.
prova una batt diversa.
-
ora che ho letto meglio dai sintomi può essere problema di anti reversal.
ne hai un altro?
-
opzione da scartare, in pratica ogni domenica ho una bat. diversa. e sono sempre al top, uso un car. bat. da modellisti, addirittura le spinge fino a 10/11 v.
-
ecco immaginavo, che potesse essere quella cacchio di levetta, secondo te va sostituita tutto o solo la molla
-
prova prima con la molla ma se devi comprarlo compralo tutto, ammesso che sia quello ilproblema.
-
un altra domanda? percaso sentivi tipo gli ingranaggi che tornavano indietro?
-
e si sul colpo singolo il secondo fa proprio cosi lo senti andare e slittare indietro