Accorrete in aiuto di un povero cristo....
ciao ragazzi....
allora, la situazione è questa...
sono un neofita del softair e sto ponderando su che fucile prendermi...
non so una mazza di customizzazioni ecc.... magari un giorno, dopo che si sarà rotto il primo asg lo smonto da capo a piedi e lo imparo a memoria. ma per adesso mi voglio comprare qualcosa di nuovo, che funzioni e che non mi faccia pisciare bile.... :razz:
all'inizio ero propenso a prendere un mp5 (mi piace e l'ho usato vero, una figata) ma noto che avendo una canna un po' corta forse non è precisissimo.
poi ho notato il g36c, gran pezzo, l'estetica devi piacere, ma ho sentito che va bene, il marui monta questo eg1000 che a quanto ho letto funziona bene.
dopo un po' però ho pensato che mi capiterà raramente di giocare in spazi ristretti quindi ho cominciato ad orientarmi su serie colt, canna più lunga ecc...
tipo: m773 com'è? lo fa solo la marui? è affidabile? quanto tira più o meno? in distanza dico...
ecco altro discorso.le marche...
marui o classic army? qual'è la differenza?
io non sono così pignolo da volere un pezzo tutto di ferro... non all'inizio almeno... e poi il dinero non è infinito....
insomma io sabato vado da gm perchè siamo in tanti e ci ha promesso uno sconticino.....
please....
:snipersmile: