Visualizzazione stampabile
-
U.S. Marines Fan Club
finalmente possiamo aprire anche questo fc, richiesto da numerosi utenti e per il quale abbiamo trovato un redattore / referente sam di primo livello... alien, dei 2nd recon marines di roma (club con il quale noi dell'82nd abbiamo condiviso davvero tante domeniche di gioco... e non solo). ;)
non appena il nostro alien si mettera' al lavoro, sono sicuro che anche questo fan club riscuotera' un grande successo... (abbiate qualche giorno di pazienza eh? :allah: ).
hooah!
-
finalmente è nato il club e alien come redattore mi sembra propio la persona giusta :right:
hooah!!
-
se qualcuno vuole la userbar la trovate nella mia firma ;)
-
abbiam molto da imparare da alien :)
-
ottimo, si sentiva la mancanza di una sessione dedicata all'usmc...
-
finalmente! :-d:-d:-d
anche io ho una userbar in firma dedicata agli usmc :wink2:
-
-
finalmente... sono sicuro che sarà un fun club di qualità
-
e sopratutto un fun club da cui si potrà prendere spunto per realizzare set-up sempre più fedeli agli originali, pur rimanendo nel tema del softair, e un fun club in cui conoscere particolari sconosciuti, tecniche espressive, unità che compongono l'intero united states marine corps
questo però attraverso una collaborazione di tutti coloro che ne faranno parte :-d
-
esatto, e con alcuni standard da rispettare in un set up prima di postare...
non per cattiveria, semplicemente perchè per i normali set up ci sono le foto in action, il fun club è fatto solo per set up volti ad un reenactment migliore possibile
p.s. per capire cosa intendo guardate le foto di jungle nelle ultime pagine della "stanza della vergogna"