Visualizzazione stampabile
-
Scar Vfc Bello Ma.....
è da un po che mi paice lo scar e ieri decido di conprarmelo
oggi mi ci metto intorno e faccio un po di prova e ho notato un po di cose:
1) lo spazzio della batteria e ridottissimo (va be si sapeva) ma sono diventato matto a chiuderla e mi sa che togliero il fusibile che porta via un bel po di posto
2) la raffica e solo discreta (a mio parere) un ca o un g&p girano molto molto di piu (ho usato batterie intellect da 9.6 1400 e una g&p da 9.6 1100 appena vinite di caricare con un buon caricabatterie digitale)
3) se quello di kame era a filo j il mio non è cosi cioè a hop up a zero fa 87.6 m/s (0.25 bb se regolo l'hop up e riprovo da 0.70 m/s (0.25bb
un po troppa come perdita be 17 m/s a hop up regolato.
4) a calcio chiuso basta un colpetto per ferlo aprire non molto solido come sistema di aggancio.
per il resto e stupendo veramente bello solido non balla anche le plastiche sono ben rifinite nulla da dire pero per 350€ secondo me come prestazioni c'è di meglio
ora ho sistemato cambiano gommino e pressore e mettendo un bel m120 g&p e rulla che è un piacere devo ancora sistemare il fili del calcio perche non so come chiuderlo grgrgrgrgr.
questa e la mia esperienza e il mi pensiero percui non abbiatene a male ciaoooooooo
-
87 m/s con bb da 0,25 è perfetto sul joule, se non addirittura oltre!
-
scusate l'ignoranza, cos'è l'm120 della g&p?
-
Quote:
Originariamente inviata da
giompa
scusate l'ignoranza, cos'è l'm120 della g&p?
scusate errore mio ho controllato su internet e ho fatto confusione con la mola m120 e con il motorino m120 g&p!
-
grazie johnny...
anche io vorrei prendere uno scar vfc ma non sto capendo se ne vale la pena oppure no.
io ho un'arma un poco soddisfacente e non vorrei comprare un'arma nuova con lo stesso problema e che mi tocca subito aprire.
non ci capisco più niente!!!!!
-
Quote:
johnnyusmc
e' la molla!
no è il motorino che ha montato....
-
Quote:
kadmillos
no è il motorino che ha montato....
chiedo scusa! fatto confusione io... non avevo letto g&p pensavo si parlasse della molla...
-
no a 87m/s si è al j ieno siamo intorno a 0.96 j ma a hop up regolato scende troppo va a 0.70 m/s cioe 0.61j
-
per caso lo hai comprato a sm? ho letto di altri che hanno avuto il tuo stesso problema
-