Visualizzazione stampabile
-
Canne di precisione
dovrei sostituire la canna al mio g36 marui, mettendo un silenziatore e quindi allungandola di una quindicina di centimetri..su che marca andare? e che lunghezza?ho visto due fasce di prezzi: sui 40 e sui 25 euro..la differenza di prezzo fa la differenza di qualità?laylax,madbull oppure guarder? esperienze e consigli sono graditissimi!!ditemi anche che bb usare poi che con la canna di precisione poi la scelta si restringe!! grazie
-
nel mio ca36c ho montato una canna da 300mm guarder nessun problema con pallini ksc da 0,25, un compagno di squadra nel g36 marui ha montato una canna da 363mm della km nessun problema con pallini ksc o marui sia da 0,20 ke 0,25.
:right:
-
se la metti piu lunga di 40cm o cmq su quella lungheza li devi mettergli il cilindro pieno
cmq le canne km dovrebbero essere teflonate....
le madbull sono solo lucidate ma non sono il massimo
le systema sono moolto buone e sopratutto costano abb. poco
-
esperienza personale con bb marui, extreme.
madbull= buttata dopo 3 caricatori.
classic 6,4 su g36 marui= buttata dopo 2 caricatori.
systema= buttata dopo 8 caricatori (una domenica intera).
ho provato a pulirle in utti i modi e a seguire tutti i consigli possobili, ma niente.
in futuro proverò le km. si sente dire che siano buone.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mario c
esperienza personale con bb marui, extreme.
madbull= buttata dopo 3 caricatori.
classic 6,4 su g36 marui= buttata dopo 2 caricatori.
systema= buttata dopo 8 caricatori (una domenica intera).
ho provato a pulirle in utti i modi e a seguire tutti i consigli possobili, ma niente.
in futuro proverò le km. si sente dire che siano buone.
scusa ma per quale motivole buttavi? e soprattutto come facevi ad accorgertene? quali erano i sintomi?
-
i sintomi erano: precisione andata a puttane alla grande, poi le pulivo con alcool e riprendevano un po di precisione ma dopo poco via. guardando con la luce dentro vedevo del bianco spalmato dentro la canna che di andarsene non voleva saperne.
buttato no alcune sono a casa.
-
usa il tasto cerca che discussioni uguali ci sono un infinita....cosi almeno ti fai un idea e se poi ancora no sei convinto chiedi al forum!!!
-
Quote:
mario c
i sintomi erano: precisione andata a puttane alla grande, poi le pulivo con alcool e riprendevano un po di precisione ma dopo poco via. guardando con la luce dentro vedevo del bianco spalmato dentro la canna che di andarsene non voleva saperne.
buttato no alcune sono a casa.
quelle che non usi ( che tu ritieni da bidone) me le mandi che io ne faccio esperimenti ...??
-
-
Quote:
nemo
dovrei sostituire la canna al mio g36 marui, mettendo un silenziatore e quindi allungandola di una quindicina di centimetri..su che marca andare? e che lunghezza?ho visto due fasce di prezzi: sui 40 e sui 25 euro..la differenza di prezzo fa la differenza di qualità?laylax,madbull oppure guarder? esperienze e consigli sono graditissimi!!ditemi anche che bb usare poi che con la canna di precisione poi la scelta si restringe!! grazie
soldi butti
in game non ci sono differenze tali da giustificare la spesa
meglio usare quella di serie
ben pulita e usare pallini buoni