Visualizzazione stampabile
-
CYMA
:cry3:
ho acquistato di recente su e-bay un ak47 della cyma, per curiosità ovviamente! avevo letto che era un disastro sotto tutti gli aspetti, ma volevo rendermene conto di persona.
ad una prima analisi la replica risulta molto (troppo) plasticosa, la canna flette a destra e a sinistra con grande facilità e poco sforzo (utile per sparare dietro agli angoli senza farsi beccare...!). nonostante sia dotato di hop-up, ho provato a muovere lievemente la levetta per chiuderlo un pochino, ma dopo uno spostamento di non più di 2mm, la replica non spara più, emettendo un rumore tipo, mi stai soffocando str.....!!!!! :cry3: :cry3: !!! la gittata del pallino (guarder 0,25) misurata con telemetro bushnell è di 16mt, gittata entro la quale il bb viaggia teso. ho escluso dal calcolo la parabola discendente. tenendo il selettore sul colpo singolo il rumore degli ingranaggi è abbastanza omogeneo, ma sparando a raffica, quando si rilascia il grilletto si sentono dei toc, e dei rumori di molla (tipo materasso) davvero inquietanti. nei prossimi giorni comincerò a smontarlo, anche se ho già visto che il gearbox è di plastica trasparente e contiene ingranaggi di plastica bianca. il caricatore in dotazione contiene 60bb e la confezione viene fornita completa di tutto, quindi, batteria, carica batteria, cinghia, astina per pulire la canna o sbloccare eventuali bb rimasti dentro, tubo di caricamento e sacchettino con un po' di bb che non ho contato.
forse lo sapevate già tutti, ma non sapevo cosa fare e l'ho scritto sul forum!!!!
-
no... non lo sapevo....
mi avevano messo in guardia dai cyma come dai well.... adesso capisco i prezzi ridicoli...
mamma mia...
penso che una sezione dove si parli solo di test dei prodotti sarebbe una manna per i novellini come me...
almeno si eviterebbero chiavate clamorose...
;-)
-
mi vendi se ne hai intenzione il guscio? ad un modico prezzo?
-
quei fucili li sono buoni solo se li bruci
-
no gara
la plastica puzza se la bruci :wink2: :d :giggle: :twisted:
-
vorrei far presente a tutti che io non vendo nulla, è tutto a scopo di discussione tra utenti interessati a dare il proprio giudizio strettamente personale su queste repliche! :giggle:
-
il mio the lo dato per me hai fatto male!
-
io ne ho avuto uno sino a qualche giorno fa... :roll:
mediocre x le urban... :giggle:
il pallino nn si sente per niente... :s
poi ne ho aperto uno la settimana scorsa.... :eek:
....mai vista tanta plastica in vita mia!!!!!! :shocked: :shocked:
tra un po'ti fanno anche le viti e la molla in plastica! :roll:
-
che modello era? il gear box è di plastica trasparente con gli ingranaggi in plastica bianca? :vomit:
-
era un m4 ris della well (stessa marca, con nome diverso... hanno anche un sito: www.cymawell.com), con hop up fisso e che dopo qualche pallino si inceppava a causa di un buco fatto nella canna e limato male...