Visualizzazione stampabile
-
Nuova Sezione Recensioni
e' con immenso piacere che annuncio a tutti l'apertura della nuova area recensioni interna al british style fans club.
finalmente potremo avere tutto in ordine
un grande ringraziamento agli admin, e sopratutto a rebel, che ci hanno dato la possibilità di creare questo spazio.
sfruttiamolo bene!!!
loug
-
come funziona..mettiamo noi le recenzioni o le inviamo a voi?
-
postatele nell'area generale del british club, poi le sposto e edito io nel caso ;)
-
bella li loug, ottimo lavoro. potresti sistemare tra le recensioni quella che ho fatto tempo fa per il sacco a pelo sleeper light della snugpak? mi sa che si è parsa nella marea di post...
-
loug, sbaglio o mancano diverse recensioni dalla lista o_o
e un'altra cosa: la sezione appare visibile fin dalla home di sam: non sarebbe meglio se fosse visibile solo una volta entrati nella sezione british fan club?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
e un'altra cosa: la sezione appare visibile fin dalla home di sam: non sarebbe meglio se fosse visibile solo una volta entrati nella sezione british fan club?
...si questa cosa l'ho notata anche io, devo capire come fare per metterla in secondo livello.
-
dinger, la tua recensione già l'ho messa.
ho notato che il browser limita automaticamente la visione dei messaggi dell'ultimo mese.
gli altri vengono filtrati.
se scendi in fondo e setti la visione dei messaggi a tutti dovresti riuscire a vedere tutte le recensioni. vale per ogni sezione del forum
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
...si questa cosa l'ho notata anche io, devo capire come fare per metterla in secondo livello.
ah ecco...mi sembrava strano che ci fosse una sezione intera dedicata alle recensioni made in uk :d