Visualizzazione stampabile
-
Pallini verso destra
ciao a tutti
ieri ho cambiato la canna al mio g36 ma i colpi vanno tutti verdo destra ke posso fare x correggere il tiro??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzonos
ciao a tutti
ieri ho cambiato la canna al mio g36 ma i colpi vanno tutti verdo destra ke posso fare x correggere il tiro??
grazie
guarda entro l'hop up sicuramente hai messo male il pressore....o prova a girare leggermete la canna finchè la gobbetta formata dal pressore non è perfettamente centrale
-
quoto....di sicuro hai la canna leggermete pendente a destra...
a me succedeva cosi con il g36...anche se a occhio sembra ok te gira lo stesso un pò a sinistra la canna...
-
vado subito e vi faccio sapere..
uau mai visti pallini andare così dritto anke se verso i 40 invece di abbassarsi si alzano..
-
Quote:
lorenzonos
vado subito e vi faccio sapere..
uau mai visti pallini andare così dritto anke se verso i 40 invece di abbassarsi si alzano..
per quello penso che tu debba regolare l hop hup...
-
fatto ma nn cambia nulla..
provero con pallini + pesanti..
-
prima fallo rodare un po' pero'....
-
Quote:
lorenzonos
fatto ma nn cambia nulla..
provero con pallini + pesanti..
perchè che pallini usavi?che canna hai montato ora???le prove le hai fatte in campo aperto o al chiuso?
-
controlla che la molla sul gruppo hop up sia montata bene e che spinga verso il gear box
altra cosa hai un silenziatore montato?
se si toglilo e riprova
-
Quote:
tumez
perchè che pallini usavi?che canna hai montato ora???le prove le hai fatte in campo aperto o al chiuso?
uso dei marui da 0,20 con una canna madbull da 300mm..
beh provavo all'aperto mia madre si incazza quando trova i pallini in giro x casa:)