Visualizzazione stampabile
-
info G&P M4 QRF
e da anni che uso i classic army, adesso vorrei provare i g&p , anche perche un compagno lo usa e devo dire che è una bomba...
ho occhiato un g&p m4 qrf . qualcuno lo ha provato? una 9,6 va ok? o sgrano tutto..
cmq il link del fucilotto è
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4209
-
l'ho adocchiato pure io, ti dico che la meccanica è uguale a tutte le altre gep, con una 9,6 avrai sicuramente un bel r.o.f e ricorda che le meccaniche gep ancora qualche difetto lo hanno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mario c
l'ho adocchiato pure io, ti dico che la meccanica è uguale a tutte le altre gep, con una 9,6 avrai sicuramente un bel r.o.f e ricorda che le meccaniche gep ancora qualche difetto lo hanno.
mi auguro che come meccanica sia meglio di un classic army
-
non se sarei sicuro tutti e 2 hanno problemi.
-
Quote:
mario c
non se sarei sicuro tutti e 2 hanno problemi.
a benissimo :-d
-
cmq ti direi di prenderlo tanto se ci giri con una 8,4 non dovresti avere problemi, con una 9,6 dovresti girare troppo forte, ma si sa le asg sono imprevedibili.
-
Quote:
mario c
cmq ti direi di prenderlo tanto se ci giri con una 8,4 non dovresti avere problemi, con una 9,6 dovresti girare troppo forte, ma si sa le asg sono imprevedibili.
leggendo la descrizione dice che ha un ameccanica rinforzata. cmq 1 minuto fa ho chiamato safarà dicendomi che è la 9.6 va benissimo appunto perche è tutto rinforzato.
cmq il calcio crane lo tolgo e metterò uno bello fisso . perche sono amante di batterie grosse.
-
se ci giri con una 8.4 vai tranquillo, io con il cqb r ho superato i 75000 pallini e si è sempre comportato bene. poi non c'è stà grande differenza tra le 2 batterie.
anche perchè sinceramente mi domando che se ne fà uno di rof elevatissimi, a stò punto conviene una mini, non un fucile.
anche il prezzo è allettante, in più secondo me è una buona base per un custom..
-
:-d
Quote:
raptor_
se ci giri con una 8.4 vai tranquillo, io con il cqb r ho superato i 75000 pallini e si è sempre comportato bene. poi non c'è stà grande differenza tra le 2 batterie.
anche perchè sinceramente mi domando che se ne fà uno di rof elevatissimi, a stò punto conviene una mini, non un fucile.
anche il prezzo è allettante, in più secondo me è una buona base per un custom..
heeh lo so ma io gia ho in casa 3 pacchi batterie da 9.6
-
ascolta raptor e giracci con una 8,4 e lascia perdere safara che pur di vendere di diremme che anche con la 12v vai tranquillo.