Visualizzazione stampabile
-
Manutenzione ASG...
ciao ragazzi scusate se posto questo topico altamente discusso, conosciuto e banale, ma l'altro forum e' andato perso e io sono inesperto. volevo vedere la sezione 'manutenzione' del sito classicarmyitalia ma non e' abilitato.
potete dirmi in poche parole cosa devo fare all'asg dopo e prima dell'uso? visto che tra un po' mi arrivera' l'm15a4, a cosa devo stare attento? c'e' qualcosa che devo fare prima di usarlo (possibilmente senza cancellare la garanzia)?
tutto quanto grosso modo, e le cose piu' importanti, visto che non sono un meccanico...
ciao grazie
-
di cancellare la garanzia non mi preoccuperei più di tanto...
-
visto che la garanzia decade non appena il rivenditore "intravede" una vite scrostata, ti consiglio di non toccare nulla.
conoscendo appunto il rivenditore, l'unica cosa che eventualmente puoi fare è quella di pulire la canna dopo ogni partita e spruzzare un po di olio siliconico nella "t" dell'hop-up ogni 4-5 domeniche.
stop, niente altro di più.
se poi, come ha detto doc, della garanzia non te ne frega nulla, allora puoi smontare, ingrassare, lubrificare, cambiare tutto ciò che vuoi.
ciao.