Visualizzazione stampabile
-
GLOCK
ho notato che la mia g26c come altre glock ha il tasto di sgancio del caricatore molto sensibilee spesso quando è in fondina nel muovermi il caricatore si sgancia e cade(fortunatamente fino ad ora l'ho sempre ritrovato)!
qualcuno di voi ha percaso trovato una soluzione a questo problema??
ciao a tutti e grazie
-
-
nastro sotto il caricatore...brutto ma almeno non perdi tutto, oppure se vuoi perdee tempo una sachetta con elastico da attaccare allafondina ma a me non piace...
-
col nastro lo sto facendo ma mi è capitato che in un torneo urbano bisognava fare un obj solo con la pistola e ho dovuto cambiare caricatore se lo nastro posso solo tirarlo in testa a qualcuno il caricatore che dovrei cambiare :d
-
soluzione drastica ma funzionale: cambiala con una 18 c, solo per il fatto che è più grossa ci sono meno rischi di sgancio fortuito del car quando c'è l'hai in fondina, poi (parere personale) io non mi trovo a mio agio con pistole piccole. al limite usa una fondina che sia abbastanza rigida e aderente, cosi il tasto di sgancio sarebbe contrastato dall'altro lato, un pò come quando sei costretto a spostare il dito medio perchè viene a contrasto ed il car non si sgancia agevolmente.
ciauz!
-
solzione estetica e definitiva che ho trovato io: fascetta di velcro sull'impugnatura. appena posso posto le foto, cmq in pratica attacchi all'impugnatura una fascetta di stoffa nera che termina con un pezzo di velcro da attaccare sempre sull'impugnatura, il tutto per "reggere" il caricatore.
-
usare una fondina in policarbonato idonea per la glock.
-
Quote:
Originariamente inviata da jaiss
usare una fondina in policarbonato idonea per la glock.
esattamente,tipo le fobus:
https://secure.centercube.com/produc...duct_74459.jpg
-
safariland!!! ci sarà per la 26?