Visualizzazione stampabile
-
Cilindro m4 dboy
raga ma e normale ke il cilindro ha un diametro molto maggiore rispetto al pistone, in parole povere, il pistone balla nel cilindro, e facendo la prova siringa nn tiene per niente, adesso se akuisto un nuovo cilindro (quale mi consigliate) devo cambiare pure il pistone? ( il pistone e tutto nero con la testa a 6 fori.
poi rimontato il gearbox il fucile a volte pesca e a volte no, oppure spara in modo anomalo cioè: sputacchia, spara bene, a singolo nn spara x niente, è come avesse la canna otturata come andasse sotto sforzo come devo fare help!
-
1- come la fai la prova siringa (il pistone è abbastanza più piccolo del cilindro ma nn inficia la tenuta)
2- il pescaggio può dipendere o dall'hu o dalla vite del calcio troppo serrata
-
la prova siringa l ho fatta mettendo il dito d'avanti al beccuccio del cilindro e spingendo il pistone al suo interno ma nn regge cioè il pistone entra tutto dentro senza problemi.
-
la testa del pistone con il suo oring inserito dev'essere appena più piccola del cilindro.
il pistone è giusto che sia più piccolo.
-
devi pompare...nn spingere una volta sola..pompa pompa pompa e vedrai che tiene
-
Quote:
Originariamente inviata da
will98!
la prova siringa l ho fatta mettendo il dito d'avanti al beccuccio del cilindro e spingendo il pistone al suo interno ma nn regge cioè il pistone entra tutto dentro senza problemi.
ingrassa l'oring.
non credo che tu abbia un cilindro bore up, vero?
-
Quote:
Originariamente inviata da
gunny9
devi pompare...nn spingere una volta sola..pompa pompa pompa e vedrai che tiene
no, non occorre, basta che spingi una volta sola come con una siringa appunto, se tiene tiene.
tutti i miei schioppi sono perfetti e funziano così.
-
spingere una volta sola forte..molto forte...di solito cmq se l'o-ring nn perfetto devi pompare per verificare l'effettiva tenuta.
-
capito, in kuesto momento ho riprovato ho notato ke facendo pressione con la mano sotto al caricatore il fucile spara bene, riguardo al cilindro appena mi arrivano i pezzi ke ho ordinato riapro il gearbox e rifaccio la prova siringa reingrasso e speriamo bene ke sfiga proprio adesso ke domenica ritornavo a giocare nn gioco da kuasi un anno :(
-
leggendo il topic di softair (https://www.softairmania.it/showthread.php?t=35578) mi è sorto un dubbio potrebbe assere ancke a me kuesto problema?
xke anke a me la canna si ottura addiruttura nel hu ho trovato un pallino spezzato in 2 come e possible?