Visualizzazione stampabile
-
m4 car version
innanzitutto ciao sono nuovo nel forum ma nn nel softair e sono un bocia di 13 anni(ahahhahah vero)e ho avuto in sogno questa idea:
1-prendersi un bel m4 della marui
2-montare il redy-mag della g&p?
3-forare la cassa per fare uscire il connettore della batteria a sinistra
4-prendersi sul sito(airsoftshop.com)il caricatore con batteria
5-innestarlo nel redy-mag e magicamente collegarlo
6-segare il fottuto calcio
7-voila' il mio car-4 che funziona benissimo e dalle dimensioni di un mp5
postate idee
-
Re: m4 car version
Quote:
Originariamente inviata da mark 765
e ho avuto in sogno questa idea:
asd asd asd
-
non ti sei inventato nulla di nuovo già la g&g produce l'm4 con la batteria laterale ne readymag e io ci ho giocato per diversi mesi facendo la stessa modifica che hai detto su ecco la foto
https://img.photobucket.com/albums/v...om/m933ris.jpg
-
ah scordavo benvenuto tra noi ;-)
-
piccola notizia flash:i fucili geg fanno cagare con quei cacchioo di ingranaggi in metallo ke si spaccano in un game :evil:
-
non penso proprio , io ed altri nel mio club siamo felicissimi possessori di g&g e vanno che è una meraviglia ( gruppo aria a parte )
ciao e ben'arrivato
-
bhè... i g&g proprio perfetti non sono... tra l'altro non capisco perchè pesino così tanto...
-
:shocked: :shocked: :shocked:
-
Quote:
piccola notizia flash:i fucili geg fanno cagare con quei cacchioo di ingranaggi in metallo ke si spaccano in un game :evil:
ben arrivato.meno male che ci sei te boccia di 13 anni a dirci che i g&g fanno cagare.. :shocked:
peccato che come ha detto tatano sostituendo il gruppo aria hai un frullatore non un fucile 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da ganon
Quote:
ben arrivato.meno male che ci sei te boccia di 13 anni a dirci che i g&g fanno cagare.. :shocked:
peccato che come ha detto tatano sostituendo il gruppo aria hai un frullatore non un fucile 8)
nn posso che quotare aggiungendo, sistemato gruppo aria, selettore, perno del calcio.