Visualizzazione stampabile
-
GUARDATE QUETA MINA ...
special claymore
claymore realizzata completamente in acciaio quindi molto resistente,funzionamento a strappo (come quella della star)molto più compatta e quindi comoda per il trasporto e il posizionamento sul campo.
dotazione
claymore
2m di cavo verde mimetico
spoletta per innesco
perni per fissaggio
il prezzo è di 38 euro spese di spedizione comprese[i]molto più economica di quella della star da 99 euro ma con lo stesso funzionamento.
pagamento accettato ricarica postepay
foto:
https://img130.imageshack.us/my.php?...minatot1wl.jpg
https://img117.imageshack.us/my.php?...naretro4do.jpg
-
ma... e' in vendita? cioe'.. non capisco perche' hai postato in "fai da te" e non in mercatino...
-
si è anche in vendita ma volevo un pò di commenti per la forma e il funzionamento e i perni di fissaggio tutto lì poi se a qualcuno interessa c'è anche nel mercatino
ciaoooooooooooo
-
da quello che sò è solo una mina sonora, non spara pallini...
volendo te le puoi autocostruire...
-
abbastanza semplice da realizzare... 38€...hihihi con 10 me la sono fatta...
:eek:
-
riesce a tutti con una fabbrica piena di bambini cinesi spendere 10€ :d :d :d
-
Quote:
Originariamente inviata da kappe
abbastanza semplice da realizzare... 38€...hihihi con 10 me la sono fatta...
:eek:
:clouded: prova con 10 euro a fare una scatoletta in acciaio e farla piegare e tagliare a misura compra una batteria da 9 v(3.50 euro) un cicalino un micron un'interruttore il filo il colore e i perni e mi fai sapere..................??????!!!!!!
hihihihihihi
ciao
-
semplicemente prendi un'allarme di quelli x porte e finestre (1 euro e c'ha anche gia la batteria).....una scatoletta d'acciaio, 2 pezzi di tondino di ferro (50 cent)......colore (3 euro una bomboletta)....e qualche ora di tempo libero....
mi sa che son molto meno di 10 euro!!!!!
in ogni caso 38 euro sono un furto!!!!
-
si sono troppi adesso l'ho messa in altri siti a 25 fatta così !!!
comunque mi sembra( a mio avviso si intende) un pò più bella di un'allarme per le porte con due perni colorato con un pò di verde ..... :!:
poi gusti sono gusti non ho detto a nessuno di comprarla !!
era solo per spiegare che questa con 10 euro non la costruisci !!!
cius....
-
un mio amico l'ha fatta con meno di 10 euro.......cavolata :d