Visualizzazione stampabile
-
consiglio gear box
salve ragazzi ho un problema d potenza sinceramente nn ricordo cosa ho dentro :-d credo una m100 testa antivuoto credo della g&g ma la potenza nn mi soffisfa molto cosa mi consigliate cosa ne pensato delle teste silenziate? altro domandina come sono le batterie intellect e cosa cambia dalle sanyo. grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
checcozz
salve ragazzi ho un problema d potenza sinceramente nn ricordo cosa ho dentro :-d credo una m100 testa antivuoto credo della g&g ma la potenza nn mi soffisfa molto cosa mi consigliate cosa ne pensato delle teste silenziate? altro domandina come sono le batterie intellect e cosa cambia dalle sanyo. grazie
la soddisfazione la devi avere al cronografo...quindi misuralo e poi vedi, se la potenza con m100 è bassa verifica che il gruppo aria abbia una buona tenuta d'aria...se ancora il problema persiste probailmente la molla ha fatto il suo tempo (ho buttato una m100 andata giusto 2 gg fa). lascia perdere teste silenziate bore up non ci fai nulla a meno che tu non monti molle da 120 in su.
le intellect non le ho ancora provate e dopo l'esperienza con le kr9.6 1700mha non prenderò più batterie stilo. per quanto ne so hanno meno spunto delle kr ma sono cmq qualitativamente discrete.