Visualizzazione stampabile
-
Che radio usare
ciao a tutti vorrei sapere che radio usate nella vostra squadra: lpd, pmr,... e se sapete consigliarmi qualche modello con buone caratteristiche e una buona gittata.
vi spiego, nel nostro campo ci sono frequenti scolinamenti e le distanze sono elevate quindi è difficile arrivare da una parte all'altra delle colline.
fatemi sapere le vostre opinioni.
grazie a tutti e tanti pallini.
-
ti consiglierei una bi banda
pmr/lpd
io mi butto sulla g7
-
che marca è? midland? come gittata come siamo più o meno?
-
guarda io ti consiglio vivamente midland g7 come zema...io l'ho acquistata e ieri l'ho usata per la prima volta e devo dire che anche se stavo in una buca riuscivo a ricevere e a trasmettere...te la consiglio vivamente!
ps solo una cosa le g7 la vendono in blister da 2 con caricabatteria e batteria inclusa...non la vendono separatamente...cerca quindi qualcuno con cui comprarla!
ciao!
-
quoto, g7, pmr/lpd.
il mio negozio mi ha detto che hanno chiuso l'importazione delle lpd quindi vanno ad esaurimento, da ora ci sono le pmr/lpd o pmr pure.
il problema del blister da due è che se non sabglio il caricabatterie e singolo ma da due posti. il prezzo da me è molto competitivo rispetto alle "vecchie" lpd pure, mi sembra sugli 80€ la coppia però vendono anche pmr/lpd della lafayette mi sembra, singole con il loro caricabatteria a poco più di 40 se non erro.
-
prova a vedere il sito www.intek-com.it
vedi l'intek mini com duo e i suoi accessori intek ac pack-duo
59.00 euro la coppia di trasmettitori e 19,50 euro il kit accessorio.
io andrò a vederli e provarli prossimamente, ho già posseduto e usato apparati intek e non ho avuto problemi.
se non hai fretta ti dirò di più dopo averli provati.
-
che ne dite della alan 507 ?
-
e delle g5 (sempre midland) ???
-
vista la conformazione del vostro campo e le numerose colline come dici, l'unica cosa per andare sul sicuro sono i vhf..anche con le pmr, se ci sono colline, avvallamenti e distanze elevate, nn esci sempre bene! :twisted:
-
piccola informazione: ma voi la pagate la tassa annuale di eur 12,00 per usare le pmr?
la fate a nome dell'associazione o cosa? :roll: