Visualizzazione stampabile
-
Desert Eagle Marui
salve ragazzi...ho dei problemi con la pistola sopra citata(premetto che non è mia...ma il proprietario se ne vuole sbarazzare..sbav,,,,) praticamente credeva che la valvola del caricatore non reggesse, la carica di gas avveniva con il caricatore inserito(sbagliatissimo) ed il gas usciva dalla canna...
gli ho consigliato di effettuare la carica con il caricatore fuori dalla pistola (funziona e regge la carica) ma...
una volta esauriti i colpi il carrello non resta aperto...da cosa può dipendere?!
grazie in anticipo...
-
nessuno che può darmi 1 consiglio...?!
problema... il carrello alla fine dei colpi non rimane aperto...help
-
dai raga...possibile che nessuno sappia darmi 1 consiglio o spiegarmi il motivo(ed eventualmente la soluzione) per cui alla fine dei colpi il carrello non resta aperto...?
-
dipende credo dal caricatore...ho esaminato la mia di pistola marui e appena finiscono i colpi la molla del caricatore che spinge i colpi va ad agire su un mecanismo all'interno della pistola che viene alzato e che fa in modo che non si richiuda + il carrello e rimanga qndi aperto...in pratica la molla fa alzare un pezzettino all'interno della pistola che blocca il carrello
ti convinene dare una occhiata a qsto meccanismo smontando il carrello o tenendolo aperto e potresti trovare lì il problema....inoltre puoi provare se hai la possibilità ad utilizzare un altro caricatore...se qlkuno può prestatìrtelo...se anke cn un altro caricatore ha lo sex difett allora deve essere un problema del mecanismo che ti dicevo prima...
ps: lo so che non è molto chiaro...ma è difficile da spiegare a parole...
-
controlla che nel caricatori funzioni la levetta, deve fare su e giu.
su quando non ci sono i pallini
giu quando c'è almeno un pallino.
vedi foto.
https://feb03.imgshare.us/i6s.jpg
-
ecco con una foto capisci meglio qlo che intendevo!bravo paladin
-
grazie ragazzi mi siete stati d'aiuto...1 volta in mio possesso controllerò questo meccanismo...
turis88..siamo a 2 passi, prima o poi verrò a trovarvi...magari per 1 partita, grazie ancora