Visualizzazione stampabile
-
Selettore glock 26c
salve a tutti, il mio problema è il seguente
ho una glock 26c a gas della ksc e non mi entra il colpo singolo,spara a raffica anche se il selettore è su singolo...non capisco il motivo... l'ho lubrificata ma a quanto pare non è un problema di sporcizia...qualcuno ha lo stesso problema o mi può aiutare?? :cry3: grazie
-
mettilo quando il carrello è arretrato, poi sblocca il carrello e riprova.
-
grazie tom, ora provo a vedere se funziona :)
-
ciao, quoto tom, col carrello arretrato premi e contemporaneamente ruota il selettore. se continua a farlo pulisci ed olia il cane (il percussore che colpisce la valvola) ed assicurati che anche la valvola sia pulita e lubrificata.
ciauz!
-
no ragazzi da quello che ho capito a lui il singolo entra, ma spara comunque in auto.
-
ho presente il difetto. gli sembra che il singolo entri ma in realtà il selettore si scavalla e resta su auto. fidati... :wink2:
-
salve ragazzi, scusate il ritardo, e comunque ho provato la soluzione suggerita da tom e da jfk, ma purtroppo non funziona... :s ho tirato indietro il carrello e il selettore fa anche lo scatto quando lo metto su singolo, ma il risultato è sempre lo stesso...continua a sparare a raffica...ho anche lubrificato il cane, ma nulla di nuovo purtroppo...non è che sia rotto il selettore? :cry3:
p.s. grazie a tutti dell'interessamento :d
-
smonta il carrello e giralo. prova a ruotare il selettore e vedi se la leva interna viene ingaggiata.
prova anche a vedere se quando ruoti il selettore su singolo per caso si "allontana" dal corpo del carrello come se fosse scavallato.
fai queste prove poi dimmi i risultati.
ps: la sicura entra normalmente?
-
glock 26c
ciao se propri nn riesci a sistemarla sarei interressato a comperartela perche mi servono dei pezzi di ricambio mi sai dire qualcosa?
mi serve il selettore di raffica
prova a vedere se l'ughia si sposta su e giu muovendo il selettore con il carrello smonato ciaooooo