Visualizzazione stampabile
-
M203 help
ciao, mi è appena arrivato un m203 in metallo proveniente dalla cina, si un low cost preso da rsov. gasato come un toro da monta lo metto sul mio m4 e devo dire che l'impatto visivo è davvero impressionante. monto la granata, punto un bersaglio, sparo e.......... non spara!!!!!!!!!! apro il lanciagranate e noto una fastidiosissima cosa: tra il percussore e il corpo della granata c'è uno spazio di 5 mm che fa si che il percussore non batta sulla valvola della granata e quindi non spara. la granata in questione è una ca. il problema è che la granata in questione ha un bordo di un millimetro (quello che serve per agganciarla al tubo per intenderci) mentre il mio lanciatore ha uno spazio di 5 mm.
che voi sappiate esistono delle granate con una base piu spessa, che quindi si aggacierebbe in modo perfetto al mio lanciatore senza che rimangano dei spazi vuoti???
oppure se avete soluzioni da propormi fate pure......
grazie
-
sulla granate che ho io la devi sbloccare perchè sparato un colpo devo svitare il bussolotto sotto finche nn sento che scatta la molla del percussore e una precauzione a quanto mi hanno detto
-
no,le granate hanno diametri e rim(bordi) standard,credo che il problema dipenda dalla canna del lanciagranate: prova a vedere se si sono scordati di montare le linguettine di ritegno all'interno della canna,se invece presenti,prova ad aprirle di più,se proprio non trovi il verso,se domenica ci sei e giochiamo sullo stesso campo,portalo che gli diamo un'occhiata.
p.s : la granata,ma penso che tu lo sappia,prima di essere caricata con il gas gli devi chiudere la valvola premendo sul finto innesco finchè non senti un "clic"
-
io domenica non gioco.... per ora grazie dei consigli e semmai quando ci vediamo sul campo te lo faccio vedere. ciao
-
controlla bene anche la granata, le ca danno parecchi problemi
-
so che può sembrare stupida come domanda ma vuoi una granata come la caricate? inserite i pallini dall'alto o svitate il fondo? perche a me mi hanno detto di svitare il fondo ma in quel modo si rischia di perdere i cuscinetti della valvola e la molla, no?
fatemi luce.........
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosko841
so che può sembrare stupida come domanda ma vuoi una granata come la caricate? inserite i pallini dall'alto o svitate il fondo? perche a me mi hanno detto di svitare il fondo ma in quel modo si rischia di perdere i cuscinetti della valvola e la molla, no?
fatemi luce.........
quoto!!!!!anche io ho avuto problemi nel caricare le mie granate!!!!!
mettevo i pallini da sopra, ma poi quando mettevo il gas mi schizzavano tutti fuori, oppure caricavo tutto(se avevo fortuna) ma poi se aspettavo troppo tempo(circa 3 ore o anche poco più) non mi sparava più...
aggiungo anche la domanda:di quanto è la tenuta del gas di una granata?
-
ti sembra normale uppare un thread di un anno e mezzo fa per rispondere?
-
:p sarebbe stato inutile fare un nuovo 3d se c'era già questo ed era rimasto non risposto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
. - ten. borgo - .
quoto!!!!!anche io ho avuto problemi nel caricare le mie granate!!!!!
mettevo i pallini da sopra, ma poi quando mettevo il gas mi schizzavano tutti fuori, oppure caricavo tutto(se avevo fortuna) ma poi se aspettavo troppo tempo(circa 3 ore o anche poco più) non mi sparava più...
aggiungo anche la domanda:di quanto è la tenuta del gas di una granata?
se ti succedeva questo è perchè non resettavi la valvola
cosa significa quanto è la tenuta dl gas?