Visualizzazione stampabile
-
Consiglio per lipo
volevo sapere se un consiglio da parte di tutti voi. ho pensato di mettere nel cellophane la mia lipo per evitare che si possa bagnare quando magari capita che gioco sotto la pioggia. ho fatto bene! si può rovinare se la carico con tutto il cellophane? mentre gioco il calore che emana la batteria può bruciare il cellophane e danneggiare la batteria?
https://img201.imageshack.us/img201/...elophannt9.jpg
-
il celofan non gli fa nulla ma se la batteria scalda troppo vuol dire che qualcosa non va misura l'assorbimento del fucile e guarda se è inferiore alla sacrica dichiarata
-
io il cellophan non lo metterei perchè si cola troppo facilmente.
usa un sacchettino di nylon quando giochi sotto la pioggia e copri i connettori, quelli sono più delicati della batteria sotto la pioggia.
.
-
come dice seven, copri i connettori (compresi il retro degli innesti)
-
grazie dei consigli. ma scusate i connettori non sono impermeabili?
-
no proprio no.... dipende che connettori usi, ma se sono i tamya, ovvero i classici delle nostre asg, non sono impermeabili.
-
al massimo i connettori dato ke tutte le batterie sono a tenuta stagno soprattutto le lipo..il gel contenuto se viene a contatto con l'osigeno va in autocombustione..stai pur sicuro ke sono stagne...i connettori un giro di celophan..male nn gli fa..ma se ce le hai nel calcio o in parti chiuse è superfluo..nelle astine dei colt..beh nn è male coprirli