ciao a tutti, volevo chiedervi... quale fucile ha la raffica piu veloce? ovviamente intendo senza modifiche :d
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, volevo chiedervi... quale fucile ha la raffica piu veloce? ovviamente intendo senza modifiche :d
domanda senza senso. temo.
e perche?
penso che lui volesse chiedere quale marca e quale modello è, di serie, piu veloce (usando una 8.4)
io non ti so rispondere, posso pensare ad un cqb classic army con motore higt speed
ma penso esca di serie solo con l'higt torque (e comunque ha una buona raffica)
per una raffica veloce basta montare una 12v su un normalissimo marui con eg700. :roftl:
... certo il tutto sarebbe a scapito della durata della replica...
ma hai idea del r.o.f. ??? :roftl:
al di là delle battute, che volevano solo sdrammatizzare la domanda e per nulla essere offensive, caro machete, se la domanda era solo per "cultura personale" quoto appieno tom, se invece era per avere un indirizzo su che asg acquistare ti consiglio di basarti piuttosto su parametri tipo affidabilità, robustezza e rapporto qualità/prezzo.
spero di esserti stato utile. ciao
gli m4 g&p sono sicuramente molto veloci.
il mio ak47 chinese fa i 13 colpi al secondo... direi ottimo!
altri non so.
13 colpi al secondo e pensi sia veloce??? looooool
proprio veloce :roftl:
la domanda non ha senso, non tutte le asg escono di serie con una batteria, e basta cambiare quest'ultima per avere una raffica totalmente diversa.
il mio millepinocchi mi pare fosse intorno ai 1350 colpi al minuto (22.5 bb/s) con le 9.6v mini (elite). ora son passato alle lipo 3s, provate ieri per la prima volta, ma ho spistonato quasi subito (colpa mia comunque).
non sono comunque un amante delle raffiche "da tosaerba".
io me lamento che la mia minimi fa solo 16!!! ma la cosa è rimediabile!!!