Visualizzazione stampabile
-
La mia collezione
no no, avete capito male,....non è una collezione di asg, volevo solo avvisare, per chi magari pensa, guardando nel forum "infrazioni e ban" che io sia una cattiva persona, che ho solo intrapreso una nuova collezione, e visto che mi sono stufato del soft air, ora mi son messo a collezionare infrazioni,
così...per divertimento...
costano mooolto di meno di una asg, e posso averne a iosa....
e in piu non vanno nemmeno ricaricate....
ps.se qualcuno non lo avesse notato..il tono è ironicamente seccato.
ps2: per lo staff (veramente è per un solo mod, ma non si sa mai)....se percaso questo messaggio è molto offensivo per voi...dato che per voi quasi quasi è offensivo sentirvi mettere al livello degli altri utenti....potete sempre aggiungere una bella tacca alla mia collezione.....tanto che cambia ormai ?? una piu, una meno...
-
giubix,
non e' questione di "collezionare infrazioni" e non e' neanche questione di un solo moderatore. perche' lo staff di sam lavora come una sola macchina 24/7 e siamo tutti sempre al corrente di cosa fa l'uno e cosa fa l'altro.
visto che sai (e lo so anche io) quali sono i motivi per i quali ti sono state assegnate delle infrazioni, e visto che si tratta di esplicite violazioni del nostro regolamento, non vedo assolutamente perche' non avremmo dovuto prendere provvedimenti.
sam e' un forum con oltre 6mila utenti, cosa pensi che accadrebbe se lasciassimo correre qualsiasi contravvenzione ai nostri regolamenti?
detto questo, sappi che la moderazione di questo forum e' un compito estremamente delicato e difficoltoso, con una mole di impegni che richiede una buona dose di pazienza e solerzia. mancare di rispetto allo staff, pertanto, lo considero un atto grave, perche' noi (e questo te lo posso assicurare) ce la mettiamo proprio tutta affinche' le cose vadano per il meglio.
se c'e' qualcosa che in questo forum non ti sta bene, sei libero di andartene. se pero' vuoi rimanere qui, allora devi farlo rispettando le nostre regole e il nostro lavoro.
-
rebel, cioè che hai detto è esatto...
peccato che anche rispettando le regole si venga puniti....mentre certe persone non lo sono mai....
chiedi a red bull di farti vedere il pm che gli ho mandato....se secondo te è un offesa....io credo proprio di no....direi che è lecito avere dubbi dopo tutto quello che ho passato.
ma mi sono reso conto che esprimendo questi dubbi e il proprio parere con diversi membri dello staff si guadagna solo un altra infrazione....
quindi cosa parlo a fare ???
almeno mi pare lecito avvisare la gente del fatto....
ps, nessuna delle infrazioni che mi è stata imputata in tutto il tempo che sono sul forum (quasi un anno) è corretta e imparziale....mi spiace, ma io sono sempre stato una persona corretta e sincera.....se qualcuno è prevenuto e non ascolta le spiegazioni, e non va a vedere cosa c è dietro, ....è facile riempire di infrazioni il forum dei ban...
ri-ps..non ho mai detto che voi non fate niente...capisco sia complicato gestire un forum...però se lo si fa anche voi siete umani di errori ne fate, uno cerca di farvelo notare, ma a quanto pare....non tutti sono disposti ad accettare i propri errori....che devo dirti ?
-
ma non avevi già aperto un topic simile?
dato che non ti conosco, ma ho avuto modo più volte di discutere con te o leggere tuoi interventi ti do consiglio spassionato: fai un po meno la vittima e cerca di pensare bene a quello che stai per postare, magari eviti certi spiacevoli inconvenienti.
peace
-
giubix, siamo un forum con 6500 utenti, quasi tutti soddisfatti del nostro lavoro; i provvedimenti disciplinari che prendiamo si contano sulle dita delle mani... se qualcuno sta sbagliando non penso proprio sia nello staff.
ps: ho un amico mod del forum della gazzetta dello sport, li prima ti cancellano i messaggi offensivi, se poi provi a dire qualcosa ti bannano a dritto senza perdere tempo a spiegare nulla.
visto che anche lui come tutti i membri dello staff di sam fa questo lavoro gratis, giustamente non ha ore e ore da perdere per star dietro a tutti gli utenti che danno problemi, forse dovremmo adottare questo modo di fare... se va bene li!
-
giubix,
quei pm li abbiamo letti tutti (staff) e la decisione che ne e' conseguita e' stata collettiva. non credere che si tratti di iniziative personali, nessuno dello staff ne ha mai prese e mai ne prendera'. tutto quello che facciamo viene sempre discusso nelle nostre aree riservate.
tutto quello che ti e' accaduto e' stato motivato da un'altra causa (di cui avete discusso) e sai bene qual e'. cosi' come lo sappiamo anche tutti noi dello staff.
ti posso assicurare che ogni volta che abbiamo commesso un errore, e un utente l'ha rilevato nei nostri confronti, abbiamo sempre risposto al confronto e siamo sempre stati disposti a tornare sui nostri passi.
quindi, ti pregherei, di non fare della gestione di questo forum, "tutto un fascio" con la tua situazione particolare.
-
bene giubix, io parlerò molto meno velatamente e visto che ti è venuto in mente di far sapere a tutti di quello che tu staresti "subendo" è bene allora che tutti sappiano la realtà dei fatti.
saranno gli utenti così a dire se sei davvero un "bravo utente" o no, ma sulla base dei fatti e non delle tue mere scusanti.
a tutti gli utenti:
mettete che riceviate dei punti di infrazione per aver commesso qualche violazione del regolamento di sam.
vi farebbe piacere se un utente (leggendo di queste infrazioni) con il quale non siete in buoni rapporti vi scrivesse per prendervi in giro, offendendovi con epiteti tipo "cretino", "imbecille" e mandandovi a quel paese?
credo proprio di no.
e credo che tutti siano d'accordo sul fatto che un gesto del genere vada punito, come da regolamento di sam; "offese verso altri utenti".
e invece no! giubix non accetta questa punizione e mi scrive con toni molto polemici, terminando lo scambio di pm con un bel dono per me: un tapiro.
voglio dire, se non è impenitenza questa...
a voi i commenti...
-
appelli agli utenti non dovrebbero essercene: c'è uno staff e questo decide, punto.
quanto a giubix, gli consiglio di seguire l'ottimo suggerimento di petro.
ciauz
-
red bull, ti riconfermi sempre di piu...
tanto per chiarire, quell'utente che tu dici che io ho offeso, ha avuto l'infrazione per aver violato le stesse regole che lui contestava a me, diversi mesi prima...
con la differenza che lui le ha violate in mala fede e io in buona fede.
hai finito di fare tanto il figo signor mod ? guarda che io non ho problemi a mettere pubblici tutti i pm che ho fatto, eh...con chiunque, perchè so di avere ragione...
e comunque, se scrivi solo le cose che ho detto io senza dire cosa c èra dietro, per forza che ci si fa un giudizio sbagliato, ed è esattamente quello che ti ho scritto via pm;
quindi, mi pare che non hai capito ancora un bel niente...
e mi sono rotto di essere ancora preso per il culo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
giubix
con la differenza che lui le ha violate in mala fede e io in buona fede.
una violazione e' una violazione... l'etica non rientra nei nostri giudizi.
Quote:
e mi sono rotto di essere ancora preso per il culo...
giubix, se non ti sta bene qualcosa di sam... cambia forum, che ti devo dire? a me sembra che tutto questo thread tu l'abbia aperto per cercare uno scontro diretto con lo staff di sam, piu' che un confronto.
ne stai facendo una questione personale... ma non lo e'.
e evidente che sei te che non hai ancora capito che le decisioni di sam sono collettive, non personali.