Visualizzazione stampabile
-
cambio motore
ragazzi ho un ak 47 della cybergun originale con gearbox e ingranaggi in metallo...vorrei montarci su un bel super high speed della classic army per farlo diventare un motoscafo...cosa mi consigliate? mi indicate anche cos'altro dovrei cambiare all'interno (compresi modelli e marche che ritenete migliori)?
-
leggi quà:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=35535
si parla di un m4 ma, ai fini del funzionamento, non cambia nulla.
ciao.
-
ciao, non ho mai aperto un gearbox di un cybergun, io però uso quel motorino su un ak marui e insieme monto: boccole in acciaio, ingranaggio conico marui, ingranaggi centrale e settore ics e gruppo aria originale marui. solitamente uso come batteria una 8,4 - 1700 e se voglio osare uso la 9,6 - 1600 fly, però con quest'ultima è un pò un rischio, anche se la raffica è pazzesca, infatti dopo circa 10000 pallini sparati ho aperto il gearbox e il primo dente del pistone (quello più grosso in cui aggancia il settore) è un pò mangiato, ma fa comunque il suo lavoro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gazza
ciao, non ho mai aperto un gearbox di un cybergun, io però uso quel motorino su un ak marui e insieme monto: boccole in acciaio, ingranaggio conico marui, ingranaggi centrale e settore ics e gruppo aria originale marui. solitamente uso come batteria una 8,4 - 1700 e se voglio osare uso la 9,6 - 1600 fly, però con quest'ultima è un pò un rischio, anche se la raffica è pazzesca, infatti dopo circa 10000 pallini sparati ho aperto il gearbox e il primo dente del pistone (quello più grosso in cui aggancia il settore) è un pò mangiato, ma fa comunque il suo lavoro.
che gb monti?
-
grazie delle risposte...volevo sapere se secondo voi il mio ak regge con quel motore o se mi conviene cambiare qualcos'altro...
-
io uso un gearbox marui.
x krusk: secondo me regge con quel motore e se comunque sei dentro al joule non ci dovrebbero essere problemi. poi, sicuramente, andresti ancora più sul sicuro con un qualche gearbox rinforzato.
-
raga dove posso trovarlo uno quasi nuovo o nuovo a prezzo modico?
-
guarda la 5° puntata di soft air tv
-
Quote:
Originariamente inviata da
gazza
io uso un gearbox marui.
chiedevo xkè io no farei mai girare la tua asg con gb marui con una fly 9.6.