Visualizzazione stampabile
-
spaccato il ris :-(
stretto troppo la brugolina e ...tac...mapporc....
si sono rotti i due dentini di quella levetta che non ho ben capito dove va a astringere...il ris è un geg...ora ovviamente non è più fissato da nulla e ruota allegramente sull'asse della canna di 360 °
c'è modo di fissarlo con staffe o qualcosa del genere? :-(
cazzo non posso buttare via un ris così :-(
li mortacci a me :-(
-
punizione divina
mhuahahahahahahahah
-
fan@@@o!! :evil: :evil: :evil:
lo sai che potrei usarlo dentro a una fionda e lanciartelo quando ci becchiamo a marzo? :evil: :evil:
-
jack come gia ti ho detto in pm non ho parole :ach:
va bhe dai ti prendo tutto il fucile cosi com e io..
-
jack, se trovo un colt "lourdes" te lo regalo......
anyway, al ris che presi usato per il mio mp5 successe qualcosa del genere. le 2 alette che si incastravano nei gusci erano rotte. si metteva su ma ballava. allora ho preso una di quelle barre di alluminio del castorama (1cm di larghezza, 1mm di spessore, 1m di lunghezza) ne ho tagliato un pezzo di 10 cm e l'ho piegato a c, fissandolo dentro al ris con del biadesivo. da allora è saldo come una roccia. il biadesivo serve solo a evitare che la c si muova da li.
ora non so come sia un ris per m4, ma credo che con un paio di barrette sagomate dovresti farcela. al limite le potresti rivettare se hai paura di perderle.
-
io penso che sdotterò una soluzione più drastica...
:evil: :evil: :evil:
-
rumenta!
ma chi l'e' che t'ha invitou, de seguo nu mi, rumenta!
damme a mente abelinou, porta via o belin, rumenta!
-
uazuazuaz...stai combinando quasi più cazzate di me!!!! :twisted: :twisted: (giusto ieri ne ho rischiata una grossissima!!!per foruna sono riuscito ad intervenire in tempo 8) ).
ma perchè volevi smontare il ris???...ho l'r4 da più di un anno, l'ho smontato migliaia di volte (...tacci sua), ma non ho mai toccato il ris.
cambio di outer barrel forse???
-
no perchè locciava appena appena e volevo stringerlo di più
e siccome sono troooooooooooooooooooooooooppo groooooooooosso, ho stretto la brugola a mo' di schwarzennegger e ho spaccato tutto
porco beep :evil:
-
azz...che sfiga indecente!!!! :shocked: :shocked: :shocked: