Visualizzazione stampabile
-
ASG subacquee?
ciao a tutti, non so se questa sia la sezione giusta dove iniziare questa discussione però trattandosi in effetti di tecnicadelle asg....
cazzeggiando su you tube ho trovato questo filmato spettacolare:
https://www.youtube.com/watch?v=vlf1...eature=related
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
qualcuno è a conoscenza di particolari accortezze per rendere possibile ciò che si vede? nel titolo del filmato c'è scritto "gas" ma non conosco repliche a gas che vadano a raffica senza motori elettrici e da quando sono al mondo mi è stato insegnato che corrente elettrica e acqua non vanno molto d'accordo. spero che qualcuno possa darmi spiegazioni. grazie.
-
infatti credo che sia praticamente impossibile rendere impermeabile le nostre asg "elettriche", proprio perchè si dovrebbe rendere perfettamente stagno il fucile. poi c'è il problema che in un fucile stagno non passa aria, quindi sarebbero dei malfunzionamenti...
-
credo che l'acqua di mare possa dare dei problemi...
ma quella dolce oltre ad arrugginire non dovrebbe andare...
-
Quote:
Originariamente inviata da
jedionvespa
credo che l'acqua di mare possa dare dei problemi...
ma quella dolce oltre ad arrugginire non dovrebbe andare...
ma parli delle asg elettriche o quelle del video? perchè se parli delle prime ti sfido ad immergerla e poi a spararci :-d:-d:-d:-d:-d:-d
-
quella del video, se non erro è una replica a gas.
sui video simili,li a fianco, c'è ne uno dello stesso mp5 in cui si nota il tubicino collegato ad una bombola esterna
cercate su google o su youtube tanio koba che dovrebbe essere il realizzatore di quewsto tipo di asg scarrellanti a gas.
se ho sbagliato qualcosa non frustatemi pero.......
-
mmm a noi durante un torneo capitò di ritrovar una batteria che avevamo perso
era sulle rive di un canale, ma totalmente immersa
beh dopo quasi 2 ore funzinava e funziona egregiamente
un altro esempio:
ilnostro scout durante una bella nottata finì nell acqua immerso fino alle spalle asg compresa
il suo m4 sparava ancora dopo quasi 4 minuti per tirarlo fuori hhahahahah
io credo che non parliamo di tensioni elettriche tali da dare problemi a contatto con l'acqua, altrimenti dovremmo comprire le nostre asg anche quando piove pesante...
cosa che mmm onestamente per esperienza fatta non porta alcuno cambiamento
-
beh una batteria se va in acqua non credo vada in corto, almeno kè non sia utilizzata sott' acqua!!!!!! sempre secondo me!! poi la replica del video è a gas, x kui!
-
se la batteria va in acqua chiaramente chiude il contatto ma non essendo salata ha una conduttività minore quindi si rovina di meno.
certamente non gli fa bene...
ciao ciao
-
questo video è già stato postato una marea di volte. comunque...
https://it.youtube.com/watch?v=jtgzyln7cwu
-
lo puoi fare sia con lo scar sia con qualsiasi plasticone marui e qualsiasi altro fucile. l'acqua dolce come già detto ha una conduttività bassa, molto bassa poi con 9,6v nn credo che ci siano problemi. sconsiglio invece di immergere fucile con batterie lipo.