Visualizzazione stampabile
-
pressore black eagle m6
ciao a tutti ho un grande problema col mio fucile il black eagle m6, tanto per cambiare causato dal pressore. ho letto e eseguito la modifica fatta in casa proposta da un utente del forum visto che il pallino tendeva a destra ma adesso tende a sinistra, insomma, non ci sono soluzioni. volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso comprare un nuovo pressore bax(io non l'ho trovato) così da non avere problemi oppure nell'eventualità non ne vendessero se è possibile sostituirlo con un pressore classico con l'hop up. grazie a tutti coloro che mi risponderanno
-
fattelo con il rivestimento al silicone dei fili delle nostre batterie per capirci. controlla che sia montato bene e che quando riassembli i vari pezzi dell'hu non si sposti il pressore.
ciau
-
non ho capito cosa intendi cmq voglio spiegarmi meglio, io seguendo la guida ho limato un pernetto del pressore nero del bax e infatti è proprio quello il problema, dopo averlo fatto il pallino non andava più a destra ma a sinistra, in pratica penso di aver limato troppo e così vorrei sapere se e dove posso comprare il pezzetto nero o tutto il pezzo attaccato alla canna che comprende ande anche il pressorino nero, così da risolvere ogni problema
-
non capisco che hai combinato.
potresti gentilmente postare delle fotografie del tuo gruppo h-u e delle lavorazioni che ci hai fatto?
poi metti anche il link della guida che hai seguito cosi ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando e magari riusciamo a darti una mano!
-
la guida è questa https://www.softairmania.it/showthre...ht=black+eagle in pratica facendo come diceva lui mi andava ancora a destra così li ho levigati alla pari, io cmq volevo sapere se si poteva sostitutire l'intero pezzo del pressore bax e dove lo posso trovare
-
ragazzi interessa anche me sta cosa sopratutto do posso prende il pressore nuovo
up