Visualizzazione stampabile
-
Cosa fai per vivere!!!!
salve,
giusto per conoscerci meglio, visto che siamo tutti amici, e ormai ci siamo visti in faccia , chi vuole può fare una piccola presentazione sul suo mestiere! ovvero cosa fà per vivere.....!!!!
o cosa come mè, fà per sopravvivere!
inizzio io:
prima occupazione: (o meglio quella ufficiale per i mie genitori) studente universitario alla facoltà di agraria di bo!
seconda occupazione : sono l'amministrativo di un mc donalds ! (lo ha fatto anche mcnab prima di provare la selezione sas).
terza occupazione : la più difficile , presidente dell'82nd imola sat
io a lavoro
https://img50.imageshack.us/img50/24...16small1so.jpg
io a spasso con il professore per le colline imolesi
https://img49.imageshack.us/img49/31...gosmall8ip.jpg
adesso tocca a voi......
fatevi sotto
-
sbirra come idea!
allora io ho 16 anni e mezzo; quindi nn è che posso ancora dire con certezza cosa faccio o cosa farò per vivere...cmq!
vivo con i miei genitori.. 8)
frequento la scuola itas (istituto tecnico attività sociali)e che per due anni ho scelto la (chiamiamola così) facolta"di biologia...(chimica,scienze e cose varie)poi al terzo anno mi sono "ramificato"e sono andato piu sull'elettricità e elettrotecnica!adesso sto facendo degli stage in una ditta di elettricisti e costruttori di impianti elettrici e creazioni disegni di impianti civili ed industirali!...e mi hanno messo a fare i pannelli e lavorare con autocad....
nn so neanche io come ci sono arrivatò a fare il progettista di pannelli elettrici venendo da una scuola scientifica!bhò!
ah e faccio parte del magnifico club asaf di faenza!
cmq eccomi qua!
appena ho le foto ne posto qualcuna!
ciao
scusate per la lunga storia della mia vita! :d 8) :d
-
io do ripetizioni di un po' di tutto per i soldi e studio da ormai decisamente troppo ingegneria aerospaziale.
sperando di finire gli studi il prima possibile, professori ed esami permettendo...
-
ho un attività commerciale: uno shop & shop montblanc in oltre vendo orologeria gioielleria ho il laboratorio interno per le riparazioni la mia azienda tira avanti da 3 generazioni io sono la 4° ed è stata fondata nel 1939. di piu non posso dirvi altrimenti dovrei uccidervi tutti e rimarrei solo io su sam e ciò non mi garba :twisted:
ecco il mio sito https://www.longogioielli.com/ questo è quello del punto vendita piu nuovo
-
io ho 18 anni studio all'ist tecnico nautico... e quindi essendo studente... non faccio na mazza!!! :giggle: :giggle: d'estate lavoro in un noleggio di unità da diporto...
appena ho delle foto le posto
-
io ho 15anni vado al itsg(istituto tecnico statale per geometri) e sono al 3 anno, cazzeggio da mattina a sera felice di nn dever pensare al lavoro :d
-
io studio giurisprudenza da troppo, o troppo poco (a seconda dei punti di vista :twisted: ), mi cerco ogni tanto qualche lavoretto che mi frutti molto ma distragga poco dal cazzeggio più totale e mi connetto 24h al giorno al forum!
spendo tutto quello che guadagno in telefonate ai soci perchè se non gli cambio il pannolino e faccio la pappa pronta la domenica non si vede nessuno :cry3: (o quasi :twisted: ), e la domenica gioco ovunque!! :wink2:
-
io vorrei un cichenmeghenaggheeeeeee.....anzi no un mctoast!!!
comunque:
ho 14 anni
faccio il liceo scientifico di imperia piano nazionale informatica e da come si può notare non ho mai tempo per venire sul forum :p :p :p
-
Dunque...
io invece, a 39 anni suonati (affetto dalla "sindrome di peter pan") come occupazione "vera", faccio il consulente del lavoro ma, dato che sono già 20 anni di stò mestieraccio, sono in attesa di entrare a lavorare (sempre come consulente ma con stipendio sicuro) all'interno di un sindacato in quel della riviera romagnola...ma l'attività più bella che mi snerva e mi scarica (oltre al softair ovviamente - gioco da un bel pò con il 22° sat di san michele salentino - br) è quella di dj!!! e anche questo lo faccio dal 1980 e cioè da quando avevo 13 anni!!! da allora ho accumulato qualcosa come 18.000 dischi (pure vinyl), casse, piatti, finali, luci, ecc. ecc. (ovviamente oggi anche i lettori cdj-1000) che conservo gelosamente :winner:
:rock: house music forever...
-
studente all'ultimo anno del liceo scientifico....
vivo coi miei, ma per i miei passatempi devo autofinanziarmi.
tiro su qualche soldo dando un po' di ripetizioni a ragazzini delle medie, soldi che prontamente vengono spesi in qualsiasi cosa legata al softair!!!