Visualizzazione stampabile
-
Problema ak
ciao a tutti, ho 1 ak74su, e come potete vedere dalla foto (non troppo nitida :p), dopo aver messo a posto qualche pezzo purtroppo mi si e' crepato un pezzetto del mirino, vicino alle 2 vitine.
purtroppo cio' compromette 2 gravi cose: il movimento del mirino , che balla, e addirittura il movimento del guscio di legno superiore, il copri batteria x intenderci!!!! (eh si, perche' ballando il mirino, fa muovere anhe quest' ultimo).
https://img167.imageshack.us/img167/...pim0491cc2.jpg
(ops scusate ma e' venuta davvero male! purtroppo la fotocamera non mi faceva fare i primi piani - "luce scarsa per scattare la foto", dopo aver aperto balconi, acceso la luce al max e aver puntato una torcia >.< !!!!! comunque e' vicino alle viti che si e' crepato)
penso che mi risponderete di cambiare tutto il pezzo, ma dove lo trovo x quel modello?
inoltre, dato che domani gioco, mi sapete dire un taroccamento fatto al momento, giusto perche' non faccia ballare tutto?? (anche grezzo, chissene frega, basta che non vada a coprire la tacca di mira!)
grazie ;)
https://img167.imageshack.us/my.php?...pim0491cc2.jpg
-
per il pezzo di ricambio mi dispiace non posso aiutarti, mentre come soluzione temporanea puoi tranquillamente usare del bion nastro isolante nero , oppure come fanno i militari russi quello azzurro che è molto poco mimetico ma tanto grezzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lupo glorioso
oppure come fanno i militari russi quello azzurro che è molto poco mimetico ma tanto grezzo.
ci avevo pensato anch' io !
:asd:
-
se è come il beta marui, dove la tacca appoggia sulla barra esagonale fa un foro e metti una vite centrale
-
purtroppo non è come il marui...io ti consiglierei di usare un pò di resina epossidica e poi riverniciare tutta la tacca di mira con il nero opaco...secondo me se vai di nastro isolante non ottieni un gra che.ma ora starai già giocando, penso, mentre io stò male a casa :grr:
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefal639
ma ora starai già giocando, penso, mentre io stò male a casa :grr:
eh si...:asd:
ho giocato fino a 2 ore fa con i centauri di pianoro (bo), un campo davvero faticoso, con boschi in collina!
alla fine ho lasciato il mirino cosi' com' era, tanto e' un ak!!! :d
piuttosto ho perso un caricatore da 600 :grr::grr::grr:, almeno era quello di serie arancione-dissenteria :bleah:
per il foro, adesso' vedro' che fare...