Visualizzazione stampabile
-
Nuova ASG... di MITICO
salve ragazzi vorrei un consiglio. sono nel sito wgc ma...mi sono smarrito. vorrei comprare un fucile con il migliore rapporto qualita/prezzo (intorno ai 100 euro +o-). non mi importa il modello o il colore, non importa se a gas, elettrico o a molla, l'importante che abbia la migliore potenza/gittata. inoltre vorei che sparasse a raffica la maggiore quantità di pallini e se fosse anche un pochino preciso sarebbe meglio. grazie x l'aiuto!
-
abbiamo discusso sulla medesima argomentazione giusto ieri su un topic identico...ragazzi il tasto cerca!!!!!!!!
cmq anche io sono dell'idea che sia meglio comprare gb di altre marche o lavorare sul prorpio...tutto dipende da cosa vuoi dalla tua asg, i gb systema sono una spesa superflua.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mitico
salve ragazzi vorrei un consiglio. sono nel sito wgc ma...mi sono smarrito. vorrei comprare un fucile con il migliore rapporto qualita/prezzo (intorno ai 100 euro +o-). non mi importa il modello o il colore, non importa se a gas, elettrico o a molla, l'importante che abbia la migliore potenza/gittata. inoltre vorei che sparasse a raffica la maggiore quantità di pallini e se fosse anche un pochino preciso sarebbe meglio. grazie x l'aiuto!
ma questo che :cry2: c'entra su questo thread?
...maronn!!! :cry:
-
Quote:
mitico
nient'altro???
devi essere preciso nelle domande: la migliore potenza gittata...qualità prezzo...raffica veloce...devi quantificare! a 100 trovi delle asg ma non mi permetterei mai di consigliarle a qualcuno che chiede un minimo di qualità.
-
pensa un p̣,aggiungendo un piccolozero alla cifra da te cercata di compri un bel systema...non sei felice??
e' solo uno zero...
-
Quote:
boxer
pensa un p̣,aggiungendo un piccolozero alla cifra da te cercata di compri un bel systema...non sei felice??
e' solo uno zero...
e gli danno anche il resto!! :lol:
-
-
bene ragazzi forse ho trovato quello che cercavo. ho visitato il sito wgc shop e ho trovato un marui elettrico con batteria del costo di $ 265,00 con queste caratteristiche:
gear box - version 2
motor -
magazine - 70 rounds
length - 1036mm
height - 208mm
weight - 3900g
muzzle velocity - 265fps
accuracy - 124mm ( 20m )
battery - large type ( 8.4v 1300mah included )
package includes ( aeg, manual, magazine, loader, cleaning rod, 200 pcs 0.25 bbs, battery, bc725a charger )
poi ho guardato un jing gong hk 416 fix stock al prezzo di $ 120,00 con queste caratteristiche:
gear box: ver.2
motor: /
magazine: 300 rounds
length: 850mm
barrel length: /
weight: 2990g
battery: large type battery ( included )
muzzle velocity: 400-420fps with 0.2g bbs
package includes: gun, magazine, manual, battery, charger ( eu type plug / 220v only )
so che risponderete "non è un marui" ma se ho capito bene la muzzle velocity del hk corrisponde circa a 1,2 (si dice joule?) e poi ho letto una buona critica su militaria... ma in fondo questo attrezzo mi serve solo per allontanare dei gatti! grazie comunque per questo bel sito.
-
per allontanare un gatto basta un minicicciolo o una secchiata d'acqua senza bisogno di dover spendere 250 euro,con quei soldi sai quanti ne compri ... ^^
-
senza considerare poi che la politica che vige generalmente tra i soft gunner è di non sparare agli animali.